Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ENRICO BRIGNANO E FLORA CANTO: FINALMENTE SPOSI

Immagine dell'articolo

Uno dei comici italiani più amati e la sua bellissima compagna, Enrico Brignano e Flora Canto, dopo otto anni d’amore e due figli, Martina e Niccolò, sabato si sono sposati nella splendida cornice del mare di Ladispoli, precisamente a Palo Laziale.
 
Tra i due è stato un vero colpo di fulmine, dopo esser stati presentati dal conduttore tv e amico Giancarlo Magalli. Il banchetto nuziale si è svolto presso l’hotel ‘La Posta Vecchia’, dove la coppia ha dato inizio al ricevimento ballando sulle note della celebre canzone di Adriano Celentano “L’emozione non ha voce”.
 
La sposa ha incantato tutti con un doppio abito nuziale. L’annuncio dei fiori d’arancio è avvenuto a settembre scorso, ma sorprese tutti i fan, in quanto, Brignano si era sempre dichiarato contro il matrimonio: il neosposo, tifoso della ‘Lazio’, mentre lei romanista, affermava che non sarebbe mai convolato a nozze, neanche nel caso in cui la sua squadra del cuore avesse vinto lo scudetto. Invece a sorpresa, durante lo show del comico all’Arena di Verona, è arrivata la fatidica domanda per Flora Canto, che emozionata rispose affermativamente

02/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 GEN 2026

TORINO, APERTE LE SELEZIONI PER LE NUOVE DIREZIONI DEL MAO E DI PALAZZO MADAMA

Avviso pubblico per candidature di alto profilo

21 GEN 2026

LA SCOMPARSA DI VALENTINO CHIUDE UN ERA

Uno dei grandi couturier che incarnavano un’idea totale di stile, cultura e visione

19 GEN 2026

IL PASSAGGIO DI TESTIMONE DELLA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2026

Da Agrigento a L’Aquila

19 GEN 2026

MIART FESTEGGIA 30 ANNI GUARDANDO AL JAZZ

Improvvisazione, dialogo e nuove direzioni

15 GEN 2026

ADDIO A FRANCESCO GURRIERI

Maestro del restauro e della conservazione

15 GEN 2026

GIBELLINA, CAPITALE DELL’ARTE CONTEMPORANEA

La rinascita creativa nel segno del Belìce