Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MANESKIN: AD APRILE SUL PALCO DEL ‘COACHELLA FESTIVAL’ 2022

Immagine dell'articolo

Arrivati a Sanremo nel 2021, erano conosciuti e apprezzati dal pubblico italiano più giovane, ma in pochi avrebbero scommesso che la loro vittoria al 71/o Festival della canzone italiana, con il brano ‘Zitti e Buoni’, li avrebbe lanciati a livello planetario. I Maneskin, il gruppo romano che a maggio scorso vinsero l’Eurovision Song Contest, da quel giorno hanno ricevuto un numero esorbitante di riconoscimenti, tra cui ‘Best New Artist’ dell’anno da Billboard, il premio ‘Best Rock’ agli EMA, la nomination agli American Music Awards 2021, l’invito per leggere alcune nomination alla 64/a edizione dei Grammy Award.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, dopo aver letteralmente estasiato anche gli Usa, partecipando come special guest al concerto dei Rolling Stones a Las Vegas, nelle scorse ore hanno annunciato la partecipazione al ‘Coachella Festival’ in California, il famoso evento nato nel 1999, noto anche per il ritorno di gruppi sciolti da tempo.

La manifestazione si svolgerà con un doppio appuntamento 15-17 e 22-24 aprile 2022. La band italiana porterà sul palco l’albumTeatro d’Ira – Vol. I”, che ha ottenuto il disco di platino e più di un miliardo di ascolti su Spotify, e si esibirà al fianco di artisti internazionali, come “Harry Styles, Billie Eilish Ye, Swedish House Mafia”. 

14/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: L’ARTE DELLA MEMORIA E DELL’UNITÀ. QUANDO LA STORIA DIVENTA PATRIMONIO CULTURALE

La Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate raccontata attraverso i luoghi, i monumenti e le opere che tengono viva la memoria collettiva.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ADDIO A JAMES SENESE

Il sax che ha dato voce all’anima di Napoli

29 OTT 2025

Dalle profondità del Mar dei Caraibi al Prestigio del Salone degli Specchi: Un’Autrice Romagnola ‘Scopre’ un Tesoro Letterario e Punta a 10000 Copie

L’estratto del libro “Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” di Alessandra Maltoni (Ravenna) vince il secondo premio al concorso nazionale “Mare Nostrum 2025”.

27 OTT 2025

LA ROMA DEGLI ANNI ’70 NELLE FOTOGRAFIE DI CECILIA FAJARDO

La diaspora creativa latinoamericana in mostra all’Istituto Cervantes

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)