Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MANESKIN: AD APRILE SUL PALCO DEL ‘COACHELLA FESTIVAL’ 2022

Immagine dell'articolo

Arrivati a Sanremo nel 2021, erano conosciuti e apprezzati dal pubblico italiano più giovane, ma in pochi avrebbero scommesso che la loro vittoria al 71/o Festival della canzone italiana, con il brano ‘Zitti e Buoni’, li avrebbe lanciati a livello planetario. I Maneskin, il gruppo romano che a maggio scorso vinsero l’Eurovision Song Contest, da quel giorno hanno ricevuto un numero esorbitante di riconoscimenti, tra cui ‘Best New Artist’ dell’anno da Billboard, il premio ‘Best Rock’ agli EMA, la nomination agli American Music Awards 2021, l’invito per leggere alcune nomination alla 64/a edizione dei Grammy Award.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, dopo aver letteralmente estasiato anche gli Usa, partecipando come special guest al concerto dei Rolling Stones a Las Vegas, nelle scorse ore hanno annunciato la partecipazione al ‘Coachella Festival’ in California, il famoso evento nato nel 1999, noto anche per il ritorno di gruppi sciolti da tempo.

La manifestazione si svolgerà con un doppio appuntamento 15-17 e 22-24 aprile 2022. La band italiana porterà sul palco l’albumTeatro d’Ira – Vol. I”, che ha ottenuto il disco di platino e più di un miliardo di ascolti su Spotify, e si esibirà al fianco di artisti internazionali, come “Harry Styles, Billie Eilish Ye, Swedish House Mafia”. 

14/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

09 GEN 2026

MADONNA CANTA IN ITALIANO E RISCRIVE UN’ICONA POP

La Bambola rinasce per Dolce & Gabbana

09 GEN 2026

UN OPERA DI PAZIENZA SCAMPATO ALLA DISCARICA

L'opera ritrovata e il mistero della proprietà

07 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

15 DIC 2025

“Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” incanta la Darsena Cultura

Si è concluso con grande successo e partecipazione l'ultimo appuntamento della rassegna Darsena Cultura, tenutosi presso il Soul Club in Via Zara 48, con il Patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna.

05 GEN 2026

DAVID BOWIE A DIECI ANNI DALLA SCOMPARSA

Un’icona senza tempo tra musica, arte e innovazione

05 GEN 2026

MOMA PS1, 50 ANNI DI ARTE VIVA

Tre anni di ingresso gratuito per il museo contemporaneo di New York