Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MANESKIN: AD APRILE SUL PALCO DEL ‘COACHELLA FESTIVAL’ 2022

Immagine dell'articolo

Arrivati a Sanremo nel 2021, erano conosciuti e apprezzati dal pubblico italiano più giovane, ma in pochi avrebbero scommesso che la loro vittoria al 71/o Festival della canzone italiana, con il brano ‘Zitti e Buoni’, li avrebbe lanciati a livello planetario. I Maneskin, il gruppo romano che a maggio scorso vinsero l’Eurovision Song Contest, da quel giorno hanno ricevuto un numero esorbitante di riconoscimenti, tra cui ‘Best New Artist’ dell’anno da Billboard, il premio ‘Best Rock’ agli EMA, la nomination agli American Music Awards 2021, l’invito per leggere alcune nomination alla 64/a edizione dei Grammy Award.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, dopo aver letteralmente estasiato anche gli Usa, partecipando come special guest al concerto dei Rolling Stones a Las Vegas, nelle scorse ore hanno annunciato la partecipazione al ‘Coachella Festival’ in California, il famoso evento nato nel 1999, noto anche per il ritorno di gruppi sciolti da tempo.

La manifestazione si svolgerà con un doppio appuntamento 15-17 e 22-24 aprile 2022. La band italiana porterà sul palco l’albumTeatro d’Ira – Vol. I”, che ha ottenuto il disco di platino e più di un miliardo di ascolti su Spotify, e si esibirà al fianco di artisti internazionali, come “Harry Styles, Billie Eilish Ye, Swedish House Mafia”. 

14/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 GEN 2022

"LA MEMORIA TRAMANDATA E LA DEPORTAZIONE DELLE DONNE NEI CAMPI NAZISTI",

Una mostra incontro con Donatella Alfonzo nella Biblioteca Universitaria di Genova dal 27 Gennaio

24 GEN 2022

AL VIA LE CANDIDATURE PER IL PREMIO STREGA 2022

Due new entry nella giuria: Dacia Maraini e Antonio Scurati

24 GEN 2022

LA MODA SALUTA THIERRY MUGLER

L’artista, nel 1992, lanciò uno dei profumi ancora oggi più apprezzati di sempre: Angel, caratterizzato dal flacone a forma di stella celeste e ricaricabile.

23 GEN 2022

LA MOSTRA 'ON THE WALL', A CURA DI DEMETRIO PAPARONI

Dal 20 gennaio al 19 marzo 2022 Con opere di Paola Angelini, Rafael Megall, Justin Mortimer, Nicola Samorì, Vibeke Slyngstad e Ruprecht von Kaufmann

23 GEN 2022

CELINE DION: ‘LA VOCE DELL' AMORE’

Il film ispirato liberamente alla vita della cantante francocanadese, ripercorre non solo i successi ma anche le difficoltà incontrate nel suo percorso artistico e personale.

22 GEN 2022

E' MORTO L'ATTORE RENATO SCARPA

MORTO L'ATTORE RENATO SCARPA