Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MANESKIN: AD APRILE SUL PALCO DEL ‘COACHELLA FESTIVAL’ 2022

Immagine dell'articolo

Arrivati a Sanremo nel 2021, erano conosciuti e apprezzati dal pubblico italiano più giovane, ma in pochi avrebbero scommesso che la loro vittoria al 71/o Festival della canzone italiana, con il brano ‘Zitti e Buoni’, li avrebbe lanciati a livello planetario. I Maneskin, il gruppo romano che a maggio scorso vinsero l’Eurovision Song Contest, da quel giorno hanno ricevuto un numero esorbitante di riconoscimenti, tra cui ‘Best New Artist’ dell’anno da Billboard, il premio ‘Best Rock’ agli EMA, la nomination agli American Music Awards 2021, l’invito per leggere alcune nomination alla 64/a edizione dei Grammy Award.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, dopo aver letteralmente estasiato anche gli Usa, partecipando come special guest al concerto dei Rolling Stones a Las Vegas, nelle scorse ore hanno annunciato la partecipazione al ‘Coachella Festival’ in California, il famoso evento nato nel 1999, noto anche per il ritorno di gruppi sciolti da tempo.

La manifestazione si svolgerà con un doppio appuntamento 15-17 e 22-24 aprile 2022. La band italiana porterà sul palco l’album “Teatro d’Ira – Vol. I”, che ha ottenuto il disco di platino e più di un miliardo di ascolti su Spotify, e si esibirà al fianco di artisti internazionali, come “Harry Styles, Billie Eilish Ye, Swedish House Mafia”. 

14/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 OTT 2026

“ULTIMO FELLINI”, ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA IL RITRATTO INEDITO DEGLI ULTIMI ANNI DEL MAESTRO

Alla Festa del Cinema di Roma arriva Ultimo Fellini, il documentario firmato da Gianluigi Attorre

17 OTT 2026

AL MAXXI L’ARTE INCONTRA LA VITA E LA COMUNITÀ: PROTAGONISTE SOPHIE CALLE E TATIANA BILBAO

Dal 16 ottobre due nuove mostre a Roma esplorano il significato della fine, della memoria e delle relazioni umane.

16 OTT 2026

Quadri, lingotti e titoli di Stato: dove i collezionisti spostano il patrimonio quando il mondo si fa instabile

Quadri, lingotti e titoli di Stato: dove i collezionisti spostano il patrimonio quando il mondo si fa instabile

15 OTT 2026

Galleria Borghese, un concorso internazionale per rinnovare il museo e valorizzare il patrimonio di Villa Borghese

Per individuare le soluzioni più adatte, è stato promosso un concorso internazionale di architettura rivolto a professionisti e studi di progettazione interessati a ripensare gli spazi del complesso museale

14 OTT 2026

Roma inaugura il MAM, il primo museo permanente dedicato all’arte digitale: mille metri quadrati tra installazioni e intelligenza artificiale

Situato in Corso d'Italia 37/D e diretto da Gianluca Del Gobbo, il museo si sviluppa su circa mille metri quadrati e propone mostre, performance, attività di ricerca e percorsi formativi

13 OTT 2026

Civita di Bagnoregio e Bolsena Capitali italiane dell’arte contemporanea 2028: premiato il progetto “Arte che viene, arte che va”

Il riconoscimento è stato annunciato il 12 ottobre 2026 dal ministro della Cultura Alessandro Giuli, durante una cerimonia organizzata a Roma, presso la Sala Spadolini del Ministero della Cultura