Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL PROGETTO SQUARTALIZED AL THESIGN DI ROMA

Immagine dell'articolo

Hanno riaperto le porte del Salotto Thesign per ospitare un aperitivo tra arte e  bellezza, l'occasione è stata la presentazione in preview della prima, delle 12 opere previste, del progetto  SQUARTALIZED. Un progetto realizzato a "quattro mani" dall'artista Vito Bongiorno e dalla poliedrica Nathaly Caldonazzo, che  indaga e approfondisce il trauma della violenza sulle donne e che avrà il suo debutto ufficiale in  primavera al Museo di San Salvatore in Lauro. 

Oltre all'opera del Progetto SQUARTALIZED, all'interno dello spazio espositivo troviamo una serie delle più celebri opere in carbone e foglia d'oro del noto artista di Alcamo Vito Bongiorno e una serie di opere in acrilico della stessa Nathaly Caldonazzo, ormai affermata artista,  anche a livello internazionale.

Un ingresso elegante conduce in un salone ampio dove alle pareti sembrano brillare di luce propria i  quadri di Vito Bongiorno: la sua tela bianca, sporca di cenere e carbone si incornicia perfettamente  all’ambiente, complici anche gli schizzi d’oro che ne accrescono la profondità e il valore.  Spostandoti nella sala più interna, l’amore per i particolari è impreziosito dall’arte di Nathaly  Caldonazzo. Le sue opere donano quella leggera inquietudine che riesce a toccarti dentro. L’ambiente  è raffinato, i colori sono armoniosi e dai toni caldi e i quadri conferiscono una particolare grinta e  carattere all’intera stanza. 

Le opere, saranno esposte fino al prossimo 26 Novembre presso Thesign con una speciale promozione pensata  per l’occasione. 

Lo show-room THESIGN si presenta come una casa che accoglie nella sua intimità, facendo  apprezzare la cura di ogni particolare e rendendo unico e personale lo spazio che si sta vivendo. Gli Interior Salvo  Nicosia e Stefano Liardo mettono insieme due anime, quella progettuale e quella decorativa in uno  studio di progettazione d’interni che integra un meraviglioso show-room, in cui arredi e complementi  sposano forme e arte, miscelano materiali e colori creando un ambiente unico dal sapore internazionale. 

Ogni prodotto esposto in Casa Thesign è frutto di un’accurata ricerca di bellezza ed eleganza tra le  ultime tendenze del home decor.  

Una realtà, che grazie ad aziende leader del made in Italy e delle più prestigiose firme internazionali, crea  una commistione di atmosfere uniche dove il vero protagonista è il design. 

THEPARTY l'evento che celebre nuovamente la bellezza dello stare insieme avrà una cadenza quindicinale.

16/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 MAG 2026

IL "SIMPOSIO DELLE ARTI" UNISCE FIRENZE E RAVENNA NEL SEGNO DI DANTE ALIGHIERI

Successo per il Premio nazionale curato da Salvo Nugnes: tra le eccellenze italiane spicca la poetessa Alessandra Maltoni con "La poesia cambierà il mondo".

25 MAG 2026

ROMA, DAL 29 MAGGIO IL "SESSANTOTTO VILLAGE" TORNA A PARCO TALENTI !

Programma ricco di concerti e una due giorni di eventi dedicati a Rino Gaetano l'1 e 2 giugno

25 MAG 2026

MONTECITORIO CELEBRA GLI 80 ANNI DELLA REPUBBLICA TRA MEMORIA STORICA E ARTE CONTEMPORANEA

La mostra dedicata alla nascita della Repubblica italiana per raccontare il percorso che portò al referendum del 2 giugno 1946 e alla Costituzione.

24 MAG 2026

Quinta edizione da record per Fruttaland

Quinta edizione da record per Fruttaland

15 MAG 2026

IL 21 MAGGIO L'ULTIMA TAPPA DI "CLOSE-UP CANTIERI"

Ercolano apre i suoi cantieri

15 MAG 2026

SULLE TRACCE DELLA FARINA: IL MOLINO BENINI CELEBRA UN SECOLO DI 'PATTO D'ONORE'

In uscita il nuovo libro di Alessandra Maltoni che ripercorre cento anni di storia molitoria romagnola. Domenica 17 maggio la presentazione a Santo Stefano.