Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL PROGETTO SQUARTALIZED AL THESIGN DI ROMA

Immagine dell'articolo

Hanno riaperto le porte del Salotto Thesign per ospitare un aperitivo tra arte e  bellezza, l'occasione è stata la presentazione in preview della prima, delle 12 opere previste, del progetto  SQUARTALIZED. Un progetto realizzato a "quattro mani" dall'artista Vito Bongiorno e dalla poliedrica Nathaly Caldonazzo, che  indaga e approfondisce il trauma della violenza sulle donne e che avrà il suo debutto ufficiale in  primavera al Museo di San Salvatore in Lauro. 

Oltre all'opera del Progetto SQUARTALIZED, all'interno dello spazio espositivo troviamo una serie delle più celebri opere in carbone e foglia d'oro del noto artista di Alcamo Vito Bongiorno e una serie di opere in acrilico della stessa Nathaly Caldonazzo, ormai affermata artista,  anche a livello internazionale.

Un ingresso elegante conduce in un salone ampio dove alle pareti sembrano brillare di luce propria i  quadri di Vito Bongiorno: la sua tela bianca, sporca di cenere e carbone si incornicia perfettamente  all’ambiente, complici anche gli schizzi d’oro che ne accrescono la profondità e il valore.  Spostandoti nella sala più interna, l’amore per i particolari è impreziosito dall’arte di Nathaly  Caldonazzo. Le sue opere donano quella leggera inquietudine che riesce a toccarti dentro. L’ambiente  è raffinato, i colori sono armoniosi e dai toni caldi e i quadri conferiscono una particolare grinta e  carattere all’intera stanza. 

Le opere, saranno esposte fino al prossimo 26 Novembre presso Thesign con una speciale promozione pensata  per l’occasione. 

Lo show-room THESIGN si presenta come una casa che accoglie nella sua intimità, facendo  apprezzare la cura di ogni particolare e rendendo unico e personale lo spazio che si sta vivendo. Gli Interior Salvo  Nicosia e Stefano Liardo mettono insieme due anime, quella progettuale e quella decorativa in uno  studio di progettazione d’interni che integra un meraviglioso show-room, in cui arredi e complementi  sposano forme e arte, miscelano materiali e colori creando un ambiente unico dal sapore internazionale. 

Ogni prodotto esposto in Casa Thesign è frutto di un’accurata ricerca di bellezza ed eleganza tra le  ultime tendenze del home decor.  

Una realtà, che grazie ad aziende leader del made in Italy e delle più prestigiose firme internazionali, crea  una commistione di atmosfere uniche dove il vero protagonista è il design. 

THEPARTY l'evento che celebre nuovamente la bellezza dello stare insieme avrà una cadenza quindicinale.

16/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

NEGRITA: TORNANO CON “MTV UNPLUGGED”

Per il 25° anniversario, la band esce con un album registrato durante il concerto di luglio, realizzato nell’Anfiteatro romano di Arezzo.

28 NOV 2021

RITROVAMENTO ARCHEOLOGICO IN UN CASUALE INTERVENTO

Ritrovato un sepolcro presumibilmente datate tra la fine del VI e la metà del VII secolo d.C.

27 NOV 2021

REGNO UNITO: SCOPERTO ANTICO MOSAICO CON SCENE DELL’ILIADE

Gli scavi partiti nel 2020 sono terminati nei giorni scorsi. Il mosaico rappresenta il primo ‘omerico’ rinvenuto in Britannia.

27 NOV 2021

ATTENTI A DIFFONDERE IMMAGINI PERSONALI SENZA LE DOVUTE AUTORIZZAZIONI

Ripresa per caso ottiene risarcimento per violazione della privacy

26 NOV 2021

EGITTO: IL LUXOR TORNA A SPLENDERE

Dopo il lungo restauro, per celebrare l’apertura al pubblico del Viale delle Sfingi, è stata organizzata una maestosa festa.

26 NOV 2021

THE VOICE SENIOR PER 8 VENERDÌ SU RAIUNO

Otto puntate in tutto per The Voice Senior nell’edizione del 2021