Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LAURA PAUSINI: NUOVA STAR DEL CINEMA

Immagine dell'articolo

Il 2021 è un anno ricco e sorprendente per la bravissima Laura Pausini, considerata una delle voci più belle del panorama musicale italiano e non solo. La cantante, che dal suo debutto al Festival di Sanremo nel 1993, vanta 13 album in studio, venduti in oltre 70 milioni di copie in tutto il mondo, nella sua carriera ha ricevuto numerosi e prestigiosi riconoscimenti, tra cui l’ambitissimo Grammy Awards vinto a marzo e la candidatura agli Oscar, entrambi per la canzoneIo Sì” del filmLa Vita davanti a sé”.

Per quanto siano stati eventi eccezionali, che le hanno dato una maggiore visibilità a livello mondiale, la notizia che è circolata nelle ultime ore, ha lasciato i tantissimi fan letteralmente a bocca aperta. Laura Pausini, che è sempre stata protagonista dei videoclip delle sue canzoni, in queste ore è alle prese con un vero lungometraggio.

La popstar italiana, secondo quanto trapelato, da tempo aveva in mente di realizzare un progetto cinematografico, e finalmente è arrivata l’occasione. Il film, che al momento non ha ancora un titolo anche se le riprese sono già iniziate, è basato su una sua idea originale dove la stessa Pausini, sarà la protagonista.

La pellicola è stata scritta da Monica Rametta e Ivan Cotroneo, a cui è affidata anche la regia. Nel 2022 sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in 240 paesi e territori in tutto il mondo.

21/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 AGO 2021

MOSTRA DI VENEZIA: DOCU-FILM SULLA VITA DI EZIO BOSSO

Il documentario verrà trasmesso in anteprima durante la Mostra cinematografica, poi al cinema, dal 4 al 6 ottobre 2021.

04 AGO 2021

TRAGICA MORTE PER LO SCRITTORE ANTONIO PENNACCHI

Ci lascia un autore di libri di grande successo

04 AGO 2021

MODENA, ARTURO RACCONTA BRACHETTI

Grande appuntamento venerdì 6 agosto

04 AGO 2021

TERRACINA: APPUNTAMENTO TRA POLITICA E CULTURA

Tre giorni di dibattiti e spettacoli

03 AGO 2021

“MASSIMO IERI, TROISI OGGI”, IN MOSTRA

L’esposizione permetterà ai tantissimi fan di Troisi di scoprire la sua parte più intima.

03 AGO 2021

VISITA GRATUITA AD ASSISI

Undici visite gratuite per conoscere da vicino alcuni luoghi che sono il simbolo della bellezza di Assisi