Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CLAUDIO BAGLIONI: ‘aTUTTOCUORE’

Immagine dell'articolo

II cantautore romano Claudio Baglioni, dopo l’enorme successo nei teatri con ‘Dodici Note Solo Bis’, con in tutto oltre 150 concerti, torna con altri ‘maxi eventi’ dove sarà accompagnato da: 80 performers, ballerini provenienti dall’ Accademia Internazionale del Musical, un’orchestra che suona dal vivo per portare in scena uno show unico del suo genere, esibendosi con 30 dei suoi brani più famosi.

Il nuovo attesissimo spettacolo “aTUTTOCUORE” di Baglioni, toccherà 11 prestigiose location italiane, come Roma, Verona e Palermo, con in tutto 15 date, molte già sold-out.

Ogni concerto durerà circa tre ore con pezzi più famosi e altri più recenti, realizzando interpretazioni più intime, come per esempio ‘Questo piccolo grande amore’ e altre più teatrali, come ‘Porta Portese’, che verrà realizzato con vivaci e colorati costumi per ricreare la tipica atmosfera del mercato.

Baglioni ha dichiarato: “Da sempre il cuore è considerato il centro, il nucleo, il cuore di tutto. Della vita stessa, ovviamente. Ma anche di passioni, sentimenti, emozioni, imprese, avventure. E, naturalmente, dell’amore: l’energia più grande che esista in natura. Nasce da queste riflessioni e suggestioni l’idea di chiamare il mio nuovo giro di rappresentazioni “aTUTTOCUORE”.

20/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

02 OTT 2026

Firenze, al via il primo restauro integrale del Campanile di Giotto

L’Opera di Santa Maria del Fiore ha avviato un progetto della durata prevista di cinque anni, con un investimento superiore ai 7 milioni di euro.

01 OTT 2026

Roma Arte in Nuvola 2026: torna la fiera internazionale d'arte moderna e contemporanea

Dal 20 al 22 novembre 2026 la Capitale ospiterà una nuova edizione di Roma Arte in Nuvola, appuntamento dedicato all’arte moderna e contemporanea che si svolgerà negli spazi della Nuvola progettata da Massimiliano Fuksas.

28 SET 2026

GLI U2 TORNANO CON UN NUOVO ALBUM

A novembre arriva Carnaval de luz

28 SET 2026

FESTA DEL CINEMA DI ROMA, TORNA IL GRANDE CINEMA NELLA CAPITALE

La 21ª edizione all'Auditorium e in altri luoghi della città

25 SET 2026

"UNITI IN CAMPO CON ENI": IL 26 E 27 SETTEMBRE LO SPORT DIVENTA INCLUSIONE

Il calcio come luogo nel quale le differenze si incontrano e diventano una ricchezza

21 SET 2026

QUANDO LA POESIA CURA L’ANIMA

Alessandra Maltoni conquista Torino e infiamma il web