Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RICONOSCIMENTO DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE MUSICISTI PER L'ACCADEMIA MUSICALE CREMONESE

Immagine dell'articolo

L'Associazione Musicisti Italiani e il presidente nazionale Andrea Montemurro hanno annunciato la partnership con l'Accademia Musicale Cremonese che è entrata a far parte delle Accademie musicali riconosciute dall'ANMI sul territorio nazionale.

"Questa nuova partnership - ha spiegato il presidente Andrea Montemurro - è un ulteriore tassello del progetto di espansione dell'Associazione Nazionale Musicisti in tutta Italia".

Grande soddisfazione è stata espressa anche dal professor Gianluigi Bencivenga, presidente dell'Accademia Musicale Cremonese per questo grande traguardo: "La collaborazione tra ANMI e CMT Academy rappresenta un punto importante per condividere e promuovere - a livello nazionale ed internazionale – la musica d’insieme, quale elemento di crescita tecnica ed educativa della formazione di bambini e ragazzi. Ringrazio l'Associazione Nazionale Musicisti Italiani per questa possibilità che inaugura una collaborazione proiettata verso futuri e sempre più autorevoli progetti".

24/02/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

QUANDO L’IMMAGINE DIVENTA DENUNCIA

Lo spot RAI per il 25 novembre e la potenza dell’arte civile

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

24 NOV 2025

Come Organizzare una Mostra Itinerante: Guida Pratica per un Evento di Successo

Come Organizzare una Mostra Itinerante: Guida Pratica per un Evento di Successo

21 NOV 2025

IL MIC TORNA A “ROMA ARTE IN NUVOLA 2025”

Quando l’archivio diventa futuro

21 NOV 2025

LA NUOVA OPERA DI LAIKA PER LA GIORNATA MONDIALE DELL’INFANZIA

Roma, il grido muto di un bambino palestinese