Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

6 NOVEMBRE INGRESSO GRATUITO NEI MUSEI E PARCHI ARCHEOLOGICI STATALI

Immagine dell'articolo

Nuovo appuntamento con la domenica al museo. Anche il prossimo 6 novembre si rinnova, infatti, l’iniziativa che consente l’ingresso gratuito nei musei e nei parchi archeologici statali ogni prima domenica del mese. Protagonista la cultura in tutto il Paese, con le visite nei diversi siti che si svolgeranno negli orari ordinari di apertura. Alcune delle sedi interessate sono visitabili esclusivamente su prenotazione. L’elenco completo degli istituti coinvolti e dei relativi orari è consultabile all’indirizzo https://cultura.gov.it/domenicalmuseo

03/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 MAR 2026

CORTINAMETRAGGIO 2026, TRIONFA “BRATISKA”

Il corto di Mattiocco conquista giuria e pubblico

30 MAR 2026

IL SURREALISMO DI SCHIAPARELLI CONQUISTA LONDRA

Al Victoria and Albert Museum 400 creazioni iconiche

27 MAR 2026

Intervista a Eleonora Giurgevich

Il romanzo Harold esplora il riscatto personale nell’Inghilterra ottocentesca, seguendo tre sorelle tra vincoli sociali e desiderio di libertà. Arte e poesia diventano strumenti di espressione e ricerca della propria autenticità.

26 MAR 2026

PAUL MCCARTNEY TORNA ALLE ORIGINI

In arrivo “The Boys of Dungeon Lane”, il suo album più personale

26 MAR 2026

LA SCALA RIPARTE DA VERDI

“Otello” inaugura la stagione e vola in Asia

23 MAR 2026

GIORNATE FAI DI PRIMAVERA, 540MILA VISITATORI

L’arte (ri)conquista gli italiani