Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

COEZ: ESCE IN RADIO CON IL SINGOLO ‘MARGHERITA’

Immagine dell'articolo

Tra gli artisti più ascoltati degli ultimi anni, ‘Coez’ è certamente uno dei più rappresentanti della musica ‘indie’, ossia indipendente. Il cantautore di origini campane, questa sera 2 settembre, si esibirà a Pavia in una delle tappe del tour Essere liberi”. 
 
Inoltre, oggi ha lanciato in radio una versione riarrangiata del singolo ‘Margherita’, tratto dall’album Volare, uscito a dicembre scorso e certificato con il disco di platino.
 
Nelle scorse ore, il cantautore ha pubblicato un post dove ha citato alcuni dischi di musicisti che hanno lanciato la musica indie nel nostro Paese, tra cui Calcutta, Frah Quintale, Carl Brave e Gazzelle, scrivendo: “C’è stato un gran momento per la musica italiana, guardando la classifica mi chiedo se stiamo sbagliando noi qualcosa o non state capendo più un ca**o voi”.
 
Silvano Albanese, il vero nome di Coez, con il suo post ha criticato la musica ‘trap’, evidenziando la mancanza di contenuti. Il post ha suscitato diverse reazioni dei follower: alcuni gli hanno dato ragione, altri hanno sottolineato che la sua riflessione è stata pubblicata a meno di ventiquattro ore dall’uscita del singolo.

02/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 FEB 2026

IL GIORNO DEL RICORDO 2026

quando gli Archivi di Stato diventano luoghi di memoria e narrazione

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

ARTE FIERA 2026, BOLOGNA CONFERMA IL SUO RUOLO CENTRALE NEL SISTEMA DELL’ARTE

Si è chiusa a Bologna la prima edizione di Arte Fiera 2026

06 FEB 2026

MASSIMO MAZZONI INCANTA CON "IL PRIVILEGIO DE DIAVOLO"

Quando l’indagine diventa vita: Il privilegio del diavolo

04 FEB 2026

LE MARIE ACCENDONO IL CARNEVALE DI VENEZIA

Un rito vivente tra arte, storia e bellezza

03 FEB 2026

SAN LORENZO IN LUCINA, LA SOPRINTENDENZA CERCA L’ORIGINALE DEL DIPINTO DELLA CAPPELLA DEL CROCIFISSO

Dopo le polemiche sul restauro si cerca di chiarire