Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

USA: ELLEN DEGENERES CHIUDE IL SUO SHOW

Immagine dell'articolo

Meno conosciuta in Italia ma, negli Usa, è considerata una vera star, Ellen DeGeneres, oggi, presenterà l’ultima puntata del suo celeberrimo programma. La conduttrice e produttrice televisiva, molto famosa per la sua comicità, ruolo che le aprì le porte nel mondo dello spettacolo verso la fine degli anni ’70, nel 2003 passò alla conduzione del talk show, che porta il suo nome.

Sin dalla prima puntata e per 19 stagioni, l’artista ha intervistato personalità di rilievo di qualunque settore, circa quattromila, ottenendo un successo tale da vincere 61 volte l’ambitissimo premio televisivo ‘Emmy Awards’.

L’ultima puntata vedrà il ritorno di alcuni degli ospiti più importanti, tra cui le attrici Jennifer Aniston, che fu anche la prima in assoluto ad accomodarsi nel suo salotto, e Portia Rossi, sua moglie, l’ex first lady Michelle Obama, la tennista Serena Williams e i colleghi Oprah Winfrey e David Letterman, solo per citarne alcuni.

La chiusura de ‘Ellen DeGeneres Show’ era stata annunciata da mesi. L’attrice comica spiegò che, pur divertendosi ancora, ormai non trovava più stimolante proseguire nella conduzione dello show.

26/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 MAG 2026

LONDRA CELEBRA I BEATLES

A Savile Row nascerà il primo museo ufficiale della band

11 MAG 2026

LA POESIA E IL BEL CANTO INCANTANO VENEZIA

Alessandra Maltoni e Cristian Caselli partecipanti alla Pro Biennale di Salvo Nugnes

05 MAG 2026

BIENNALE DI VENEZIA, L’ARTE SCENDE IN SILENZIO

Protesta ai Giardini per Gaza

05 MAG 2026

IL CALENDARIO PIRELLI 2027 GUARDA ALL’INDIA

Dialogo tra visioni e memoria

04 MAG 2026

ARTE E TENSIONI: LA BIENNALE DI VENEZIA RIAPRE TRA VISIONI GLOBALI E PROTESTE

Dai padiglioni internazionali alle piazze in fermento, la 61ª esposizione intreccia creatività, politica e dissenso prima dell’apertura al pubblico

04 MAG 2026

UN PONTE CULTURALE TRA ITALIA E UCRAINA

Nasce la Carta di Roma 2026