Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SU RAI PLAY "L'UOMO DAL FIORE IN BOCCA" DAL 30 DICEMBRE

Immagine dell'articolo

Dal 30 Dicembre sarà disponibile su Rai Play "L'uomo dal fiore in bocca", il film scritto e diretto da Gabriele Lavia e prodotto da Manuela Cacciamani per One More Pictures con Rai Cinema

E’ una delle opere più famose di Luigi Pirandello tratta è tratta dalle novelle già presentata in concorso ufficiale alla 39a edizione del Torino Film Festival.

Il film, girato in Puglia racconta la storia di due uomini che si incontrano in una surreale sala d’aspetto di una stazione ferroviaria, uno pieno di vita, di impegni, l'altro, condannato a morte da un male incurabile, ascolta con morbosa curiosità il racconto della vita dell’altro cogliendone l’assoluta assenza di senso nelle banali occupazioni e degli impegni inutili della vita

30/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 AGO 2026

UFFIZI, UN CANTIERE DA 50 MILIONI RIDISEGNA IL FUTURO DEL MUSEO

Museo simbolo dell'arte italiana

06 AGO 2026

ADDIO A FRANCESCO GUCCINI, IL POETA DELLA CANZONE D'AUTORE

Ha trasformato la musica in letteratura

03 AGO 2026

INGRESSO GRATUITO NELLE GALLERIE D'ITALIA IL 2 E IL 15

Arte per tutti ad agosto

24 LUG 2026

A ROMA LA PRIMA GRANDE MOSTRA MONOGRAFICA DEDICATA AL MAESTRO DEL MANIERISMO

Pontormo protagonista alle Scuderie del Quirinale

24 LUG 2026

CLAUDIO BAGLIONI CONQUISTA ROMA: CONCERTO SOLD OUT IN TRE MINUTI

Raddoppia l'appuntamento a Villa Borghese

23 LUG 2026

CINEMA, VIA LIBERA ALLA RIFORMA

Il settore si prepara a una nuova governance