Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

KREAVYSUM - UNA NUOVA REALTÀ D'INTRATTENIMENTO ITALIANA

Immagine dell'articolo

Kreavysum nasce dall'evoluzione di un progetto fotografico consolidato negli anni ed avrà il suo lancio all'interno del settore della fotografia cinematografica nel corso del 2022.

 Kreavysum®, fondata da Alessandro Cilia e Sophia Dalla Riva (precedentemente conosciuta come Harrierpictures), è un'azienda tutta nuova che si concentra sulla creazione di contenuti sofisticati e di alta qualità volti a rispettare gli attuali standard cinematografici.

Dopo numerosi anni di studi ed esperienza all'interno dell'universo legato alla fotografia cinematografica (tecniche fotografiche che permettono di trasmettere istanti cinematografici attraverso le immagini) il progetto ha deciso di apportare una forte evoluzione a tutto il contenuto, partendo da un sontuoso rebranding dal quale scaturiscono un nuovo logo, un nuovo stile ed una vera e propria impronta aziendale.
Il progetto nasce in Italia ma porta con sè una forte influenza derivante dalla cinematografia americana, la quale, oltre ad essere la principale ispirazione dei due ragazzi, è stata posta come base del progetto sin dal primo momento.

Con il precedente alias 'Harrierpictures' l'azienda ha ricevuto diversi awards internazionali in ambito fotografico, con particolare riferimento alla categoria Horror.
Grazie alle solide collaborazioni costruite nel corso degli anni, affiancati dalle maggiori realtà d'intrattenimento del settore, hanno avuto modo di portare un grosso contributo a quella che, qualche anno fa, era considerata soltanto una nicchia.

L'obiettivo dell'azienda è porre al primo posto emozioni e sensazioni, indipendentemente dal genere o dal mezzo, regalando al pubblico istanti unici e memorabili. Attualmente la fotografia cinematografica è il principale impiego ma vi sono numerosi sviluppi in corso nell'ambito cinematografico/filmmaking. La principale ispirazione deriva dalla cultura americana, con particolare attenzione al mainstream.

In questo 2022 tutto da vivere vi aspetta una realtà giovane ed accattivante, pronta a dominare le scene italiane ed europee con un sistema di intrattenimento tutto nuovo al quale verranno affiancati eventi internazionali ed importanti collaborazioni.

 

27/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 GEN 2022

"LA MEMORIA TRAMANDATA E LA DEPORTAZIONE DELLE DONNE NEI CAMPI NAZISTI",

Una mostra incontro con Donatella Alfonzo nella Biblioteca Universitaria di Genova dal 27 Gennaio

24 GEN 2022

AL VIA LE CANDIDATURE PER IL PREMIO STREGA 2022

Due new entry nella giuria: Dacia Maraini e Antonio Scurati

24 GEN 2022

LA MODA SALUTA THIERRY MUGLER

L’artista, nel 1992, lanciò uno dei profumi ancora oggi più apprezzati di sempre: Angel, caratterizzato dal flacone a forma di stella celeste e ricaricabile.

23 GEN 2022

LA MOSTRA 'ON THE WALL', A CURA DI DEMETRIO PAPARONI

Dal 20 gennaio al 19 marzo 2022 Con opere di Paola Angelini, Rafael Megall, Justin Mortimer, Nicola Samorì, Vibeke Slyngstad e Ruprecht von Kaufmann

23 GEN 2022

CELINE DION: ‘LA VOCE DELL' AMORE’

Il film ispirato liberamente alla vita della cantante francocanadese, ripercorre non solo i successi ma anche le difficoltà incontrate nel suo percorso artistico e personale.

22 GEN 2022

E' MORTO L'ATTORE RENATO SCARPA

MORTO L'ATTORE RENATO SCARPA