Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

I PM SEQUESTRANO IL GREEN PASS DI PIPPO FRANCO

Immagine dell'articolo

I carabinieri del Nas di Roma, da tempo hanno avviato un’inchiesta su un centinaio di falsi Green pass rilasciati da un medico odontoiatra e di base, che aveva in cura diversi personaggi dello spettacolo e dello sport della Capitale.

La notizia era già trapelata lo scorso mese, finendo nel mirino anche l’attore comico e presentatore Pippo Franco. L’indagine riguarda anche un secondo camice bianco, accusato di aver fatto da intermediario tra coloro che volevano ottenere la certificazione senza sottoporsi al vaccino e il medico dell’Asl di Roma 2 iscritto nel registro degli indagati.

A quanto pare, nessuno avrebbe ricevuto denaro o altri benefit, ma sarebbero stati “solo” emessi diversi pass illeciti, tra cui quello dell’81 enne cabarettista. L’artista, a sottintendere l’avvenuta vaccinazione, pubblicò anche delle foto. Al momento sono stati disattivati 9 documenti fake.

Alessio D’Amato, l’assessore alla Salute della Regione Lazio, ha dichiarato: “Ovviamente ci auguriamo che il dottore possa dimostrare la sua estraneità ai fatti. In caso contrario sarà avviato il procedimento di sospensione con deferimento dall’Ordine dei medici”.

06/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

NEGRITA: TORNANO CON “MTV UNPLUGGED”

Per il 25° anniversario, la band esce con un album registrato durante il concerto di luglio, realizzato nell’Anfiteatro romano di Arezzo.

28 NOV 2021

RITROVAMENTO ARCHEOLOGICO IN UN CASUALE INTERVENTO

Ritrovato un sepolcro presumibilmente datate tra la fine del VI e la metà del VII secolo d.C.

27 NOV 2021

REGNO UNITO: SCOPERTO ANTICO MOSAICO CON SCENE DELL’ILIADE

Gli scavi partiti nel 2020 sono terminati nei giorni scorsi. Il mosaico rappresenta il primo ‘omerico’ rinvenuto in Britannia.

27 NOV 2021

ATTENTI A DIFFONDERE IMMAGINI PERSONALI SENZA LE DOVUTE AUTORIZZAZIONI

Ripresa per caso ottiene risarcimento per violazione della privacy

26 NOV 2021

EGITTO: IL LUXOR TORNA A SPLENDERE

Dopo il lungo restauro, per celebrare l’apertura al pubblico del Viale delle Sfingi, è stata organizzata una maestosa festa.

26 NOV 2021

THE VOICE SENIOR PER 8 VENERDÌ SU RAIUNO

Otto puntate in tutto per The Voice Senior nell’edizione del 2021