Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

KANYE WEST RESPONSABILE DELLA CONVERSIONE DI MARILYN MANSON

Immagine dell'articolo

l 31 ottobre si è tenuto uno dei "Sunday Service" di West/Ye, le sue jam session musicali eseguite con un coro gospel, diversi strumenti e ospiti vari.

Stavolta è toccato a Marilyn Manson, che aveva già partecipato al listening party dell’album “Donda” a Chicago, inonché al disco stesso per la traccia "Jail 2", a Justin Bieber e al rapper Roddy Ricch.

La preghiera corale  ha scatenato polemiche sui social, visto che Manson, oltre a essere il "Reverendo" della Chiesa di Satana, è infatti accusato di abusi da più donne.

Marilyn Manson è tornato in pubblico partecipando alla preghiera collettiva, che il rapper Kanye West organizza ogni domenica nel suo ranch nel Wyoming.

Al Sunday Service, così viene chiamato il raduno spirituale di West, Manson si è presentato completamente vestito di bianco, nascosto da una lunga tunica con cappuccio e una mascherina bianca a coprire parte del volto. “Sta succedendo davvero che Kanye e Justin Bieber stanno convertendo Marilyn Manson al cristianesimo?”, si sono domandati in molti sui social network, dove la trasformazione del cantante ha sconvolto tutti. Un’ipotesi che sembra essere avvalorata anche dalla stampa americana, che ha attribuito proprio al rapper Ye, così si fa chiamare ora l’ex marito di Kim Kardashian, la svolta spirituale di Manson.

04/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

NEGRITA: TORNANO CON “MTV UNPLUGGED”

Per il 25° anniversario, la band esce con un album registrato durante il concerto di luglio, realizzato nell’Anfiteatro romano di Arezzo.

28 NOV 2021

RITROVAMENTO ARCHEOLOGICO IN UN CASUALE INTERVENTO

Ritrovato un sepolcro presumibilmente datate tra la fine del VI e la metà del VII secolo d.C.

27 NOV 2021

REGNO UNITO: SCOPERTO ANTICO MOSAICO CON SCENE DELL’ILIADE

Gli scavi partiti nel 2020 sono terminati nei giorni scorsi. Il mosaico rappresenta il primo ‘omerico’ rinvenuto in Britannia.

27 NOV 2021

ATTENTI A DIFFONDERE IMMAGINI PERSONALI SENZA LE DOVUTE AUTORIZZAZIONI

Ripresa per caso ottiene risarcimento per violazione della privacy

26 NOV 2021

EGITTO: IL LUXOR TORNA A SPLENDERE

Dopo il lungo restauro, per celebrare l’apertura al pubblico del Viale delle Sfingi, è stata organizzata una maestosa festa.

26 NOV 2021

THE VOICE SENIOR PER 8 VENERDÌ SU RAIUNO

Otto puntate in tutto per The Voice Senior nell’edizione del 2021