Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CHE FACCIA HA TOM CRUISE?

Immagine dell'articolo

Alcune foto di Tom Cruise, scattate per il match di Gara 2 della National League Division Series di Baseball negli States, hanno creato un po di parapiglia. La star appare molto gonfia in viso e nettamente irriconoscibile, come se fosse reduce di un intervento chirurgico.

Cruise nonostante il volto diverso dal solito, si è mostrato molto felice di aver preso parte a questo evento sportivo, dispensando sorrisi e saluti al pubblico. In brevissimo tempo però le foto e video del suo viso gonfio hanno fatto il giro del web e non pochi sono stati i meme dedicati all'attore.

Su Twitter poi è nata una vera polemica, qualcuno pensava che l'uomo in foto non fosse la star hollywodiana, bensì un suo sosia con qualche kg di troppo. Altri invece hanno pensato che proprio l'attore fosse ingrassato, magari per un suo prossimo progetto cinematografico. Molti però sospettano che abbia fatto un eccessivo ricorso alla chirurgia estetica: “Cosa succede alla bella faccia di Tom? Perché ha le guance gonfie di uno scoiattolo?”, “Cosa gli fa in faccia il chirurgo? E’ lo stesso di Wayne Newton?”, “Oh mio Dio, sembra una persona totalmente nuova”.

14/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 OTT 2026

Galleria Borghese, un concorso internazionale per rinnovare il museo e valorizzare il patrimonio di Villa Borghese

Per individuare le soluzioni più adatte, è stato promosso un concorso internazionale di architettura rivolto a professionisti e studi di progettazione interessati a ripensare gli spazi del complesso museale

14 OTT 2026

Roma inaugura il MAM, il primo museo permanente dedicato all’arte digitale: mille metri quadrati tra installazioni e intelligenza artificiale

Situato in Corso d'Italia 37/D e diretto da Gianluca Del Gobbo, il museo si sviluppa su circa mille metri quadrati e propone mostre, performance, attività di ricerca e percorsi formativi

13 OTT 2026

Civita di Bagnoregio e Bolsena Capitali italiane dell’arte contemporanea 2028: premiato il progetto “Arte che viene, arte che va”

Il riconoscimento è stato annunciato il 12 ottobre 2026 dal ministro della Cultura Alessandro Giuli, durante una cerimonia organizzata a Roma, presso la Sala Spadolini del Ministero della Cultura

12 OTT 2026

NOBEL PER LA LETTERATURA 2026 AD ANNE CARSON

La poesia incontra il mito e il presente

12 OTT 2026

CIVITA DI BAGNOREGIO E BOLSENA CAPITALI ITALIANE DELL’ARTE CONTEMPORANEA 2028

In arrivo un milione di euro

12 OTT 2026

Roma celebra Pontormo con una grande mostra alle Scuderie del Quirinale

L’esposizione, la prima monografica sull’artista organizzata fuori da Firenze, riunisce oltre 130 opere, di cui 84 attribuite al pittore, provenienti da importanti musei italiani e internazionali