Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CHE FACCIA HA TOM CRUISE?

Immagine dell'articolo

Alcune foto di Tom Cruise, scattate per il match di Gara 2 della National League Division Series di Baseball negli States, hanno creato un po di parapiglia. La star appare molto gonfia in viso e nettamente irriconoscibile, come se fosse reduce di un intervento chirurgico.

Cruise nonostante il volto diverso dal solito, si è mostrato molto felice di aver preso parte a questo evento sportivo, dispensando sorrisi e saluti al pubblico. In brevissimo tempo però le foto e video del suo viso gonfio hanno fatto il giro del web e non pochi sono stati i meme dedicati all'attore.

Su Twitter poi è nata una vera polemica, qualcuno pensava che l'uomo in foto non fosse la star hollywodiana, bensì un suo sosia con qualche kg di troppo. Altri invece hanno pensato che proprio l'attore fosse ingrassato, magari per un suo prossimo progetto cinematografico. Molti però sospettano che abbia fatto un eccessivo ricorso alla chirurgia estetica: “Cosa succede alla bella faccia di Tom? Perché ha le guance gonfie di uno scoiattolo?”, “Cosa gli fa in faccia il chirurgo? E’ lo stesso di Wayne Newton?”, “Oh mio Dio, sembra una persona totalmente nuova”.

14/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 OTT 2021

ITALIAN OPERA ACADEMY: RICCARDO MUTI IN SCENA A MILANO

Per il Maestro, l’Accademia è l’occasione per trasmettere, ai migliori “quattro- cinque eletti”, quanto appreso dai grandi musicisti che ha conosciuto nella sua lunga carriera.

21 OTT 2021

LA STATUA DI LADY D A KENSINGTON PALACE

Presentata durante un ricevimento nei giardini di Kensington Palace

21 OTT 2021

ARRIVA LA "FIESTA"

Al via dal 26 ottobre

21 OTT 2021

ALFABETI RIFLESSI

A Villa Torlonia fino a gennaio

20 OTT 2021

ELIO GERMANO IN UNO DEI PRIMI ESPERIMENTI MONDIALI DI TEATRO IN REALTÀ VIRTUALE

Segnale d’allarme - La mia Battaglia VR all’Argot Studio di Roma

20 OTT 2021

LA SPADA DI UN CROCIATA RITROVATA DA UN SUB

Un ritrovamento raro in Israele