Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GEORGE CLOONEY, BEN AFFLECK E I CONVENEVOLI SUL RED CARPET

Immagine dell'articolo

Due dei più famosi sex symbol di Hollywood assieme in un film? I volti noti potrebbero George Clooney e Ben Affleck, i quali pur hanno lavorato assieme in diverse occasioni, tra cui ad esempio il film Argo (2012) diretto e interpretato da Affleck e prodotto da Clooney, non hanno mai interpretato ruoli assieme in un film.

Intervistati sul red carpet di 'The Tender Bar', film in uscita alla fine dell'anno, diretto da Clooney e con protagonista Affleck, i due si sono scambiati i complimenti l'un l'altro per il modo in cui possono lavorare assieme. 

La star di Armageddon ha detto che vorrebbe recitare con Clooney invece quest'ultimo ha fatto capire di temere il confronto, naturalmente scherzando, perché rischia di sfigurare. "E' un piede più alto di me . Mi fa apparire come Mickey Rooney (attore prodigio pseudonimo di Joseph Yule, Jr. che esordi' a due anni negli anni '20) quando gli sono accanto".

08/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 OTT 2021

ITALIAN OPERA ACADEMY: RICCARDO MUTI IN SCENA A MILANO

Per il Maestro, l’Accademia è l’occasione per trasmettere, ai migliori “quattro- cinque eletti”, quanto appreso dai grandi musicisti che ha conosciuto nella sua lunga carriera.

21 OTT 2021

LA STATUA DI LADY D A KENSINGTON PALACE

Presentata durante un ricevimento nei giardini di Kensington Palace

21 OTT 2021

ARRIVA LA "FIESTA"

Al via dal 26 ottobre

21 OTT 2021

ALFABETI RIFLESSI

A Villa Torlonia fino a gennaio

20 OTT 2021

ELIO GERMANO IN UNO DEI PRIMI ESPERIMENTI MONDIALI DI TEATRO IN REALTÀ VIRTUALE

Segnale d’allarme - La mia Battaglia VR all’Argot Studio di Roma

20 OTT 2021

LA SPADA DI UN CROCIATA RITROVATA DA UN SUB

Un ritrovamento raro in Israele