Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GEORGE CLOONEY, BEN AFFLECK E I CONVENEVOLI SUL RED CARPET

Immagine dell'articolo

Due dei più famosi sex symbol di Hollywood assieme in un film? I volti noti potrebbero George Clooney e Ben Affleck, i quali pur hanno lavorato assieme in diverse occasioni, tra cui ad esempio il film Argo (2012) diretto e interpretato da Affleck e prodotto da Clooney, non hanno mai interpretato ruoli assieme in un film.

Intervistati sul red carpet di 'The Tender Bar', film in uscita alla fine dell'anno, diretto da Clooney e con protagonista Affleck, i due si sono scambiati i complimenti l'un l'altro per il modo in cui possono lavorare assieme. 

La star di Armageddon ha detto che vorrebbe recitare con Clooney invece quest'ultimo ha fatto capire di temere il confronto, naturalmente scherzando, perché rischia di sfigurare. "E' un piede più alto di me . Mi fa apparire come Mickey Rooney (attore prodigio pseudonimo di Joseph Yule, Jr. che esordi' a due anni negli anni '20) quando gli sono accanto".

08/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 MAR 2026

8 MARZO INGRESSO GRATUITO PER LE DONNE NEI MUSEI STATALI

Ingresso gratuito per le donne e iniziative dedicate

06 MAR 2026

VANESSA MINI: «LA MUSICA NASCE DAL TEMPO E DALLA NATURA»

Si racconta ai microfoni della trasmissione Disco King

05 MAR 2026

IL RITORNO DELLA VOCE NARRATIVA DI GIULIANA BALZANO

I morti stanno bene, sei anni dopo

01 MAR 2026

SANREMO: CHE DELUSIONE !!

SANREMO: CHE DELUSIONE!!

27 FEB 2026

E’ ANCORA SANREMO?

E’ ancora Sanremo ?

27 FEB 2026

SANREMO, LA NOTTE DELLE COVER E DEI DUETTI

Tra memoria musicale e racconto del presente