Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PALERMO: DRINK E BENEFICIENZA

Immagine dell'articolo

Palermo, dal  7 al 9 ottobre è protagonista di una nuova ed originale iniziativa, “Aperol together we can Cheer”, promossa a scopo benefico dalla Campari, l’azienda italiana produttrice della famosa bevanda.

Dopo Bari, dove nei giorni scorsi è stato realizzato il medesimo evento, il capoluogo della Regione Sicilia cambierà volto, ospitando una gigantesca ruota panoramica alta 32 metri, dove i cittadini, potranno salire o semplicemente ordinando un Aperol al costo di sei euro, oppure acquistando dei prodotti della stessa linea,  in uno store fisico o online. Con queste modalità si riceverà un braccialetto che permetterà di accedere a tutte le installazioni Aperol.

Infatti, in piazza Politeama non ergerà solo l’imponente ruota, ma  in queste ore sono state collocate altalene, una sala dedicata ai selfie e altre attrazioni, ancora misteriose. Gli organizzatori hanno spiegato: “L’installazione è pensata per sorprendere gli utenti che, una volta entrati all’interno delle cabine, potranno dare sfogo a tutte le loro doti canore dando vita a un divertente karaoke unico nel suo genere”. Il ricavato dell’evento verrà donato in beneficenza.

05/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 MAG 2026

ALLA SCALA UN “NABUCCO” COLOSSALE CHE PARLA AL PRESENTE

Verdi come musica del Novecento

13 MAG 2026

MATTARELLA CELEBRA LA SIAE

“Senza cultura un’Italia più povera e più triste”

11 MAG 2026

LONDRA CELEBRA I BEATLES

A Savile Row nascerà il primo museo ufficiale della band

11 MAG 2026

LA POESIA E IL BEL CANTO INCANTANO VENEZIA

Alessandra Maltoni e Cristian Caselli partecipanti alla Pro Biennale di Salvo Nugnes

05 MAG 2026

BIENNALE DI VENEZIA, L’ARTE SCENDE IN SILENZIO

Protesta ai Giardini per Gaza

05 MAG 2026

IL CALENDARIO PIRELLI 2027 GUARDA ALL’INDIA

Dialogo tra visioni e memoria