Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PALERMO: DRINK E BENEFICIENZA

Immagine dell'articolo

Palermo, dal  7 al 9 ottobre è protagonista di una nuova ed originale iniziativa, “Aperol together we can Cheer”, promossa a scopo benefico dalla Campari, l’azienda italiana produttrice della famosa bevanda.

Dopo Bari, dove nei giorni scorsi è stato realizzato il medesimo evento, il capoluogo della Regione Sicilia cambierà volto, ospitando una gigantesca ruota panoramica alta 32 metri, dove i cittadini, potranno salire o semplicemente ordinando un Aperol al costo di sei euro, oppure acquistando dei prodotti della stessa linea,  in uno store fisico o online. Con queste modalità si riceverà un braccialetto che permetterà di accedere a tutte le installazioni Aperol.

Infatti, in piazza Politeama non ergerà solo l’imponente ruota, ma  in queste ore sono state collocate altalene, una sala dedicata ai selfie e altre attrazioni, ancora misteriose. Gli organizzatori hanno spiegato: “L’installazione è pensata per sorprendere gli utenti che, una volta entrati all’interno delle cabine, potranno dare sfogo a tutte le loro doti canore dando vita a un divertente karaoke unico nel suo genere”. Il ricavato dell’evento verrà donato in beneficenza.

05/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 OTT 2021

ITALIAN OPERA ACADEMY: RICCARDO MUTI IN SCENA A MILANO

Per il Maestro, l’Accademia è l’occasione per trasmettere, ai migliori “quattro- cinque eletti”, quanto appreso dai grandi musicisti che ha conosciuto nella sua lunga carriera.

21 OTT 2021

LA STATUA DI LADY D A KENSINGTON PALACE

Presentata durante un ricevimento nei giardini di Kensington Palace

21 OTT 2021

ARRIVA LA "FIESTA"

Al via dal 26 ottobre

21 OTT 2021

ALFABETI RIFLESSI

A Villa Torlonia fino a gennaio

20 OTT 2021

ELIO GERMANO IN UNO DEI PRIMI ESPERIMENTI MONDIALI DI TEATRO IN REALTÀ VIRTUALE

Segnale d’allarme - La mia Battaglia VR all’Argot Studio di Roma

20 OTT 2021

LA SPADA DI UN CROCIATA RITROVATA DA UN SUB

Un ritrovamento raro in Israele