Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CATTELAN: INCOMPRESO DAL PUBBLICO RAI

Immagine dell'articolo

Il ritorno su Rai 1 del corteggiatissimo Alessandro Cattelan, dopo dieci anni in Sky, non ha convinto i telespettatori. Purtroppo, per due puntate di seguito, il programmaDa grande’ non ha ottenuto gli ascolti necessari per proseguire, così i vertici hanno deciso di interrompere lo show.

Eppure, gli elementi per una trasmissione vincente c’erano tutti: sperimentazione, ironia e ospiti importanti. Fra i tanti intervenuti: Antonella Clerici, Elodie, Lillo, Raoul Bova, Sangiovanni, Marcell Jacobs, Gianmarco Tamberi, e moltissimi altri. Però il 12% di share ottenuto, non è stato sufficiente per superare Scherzi a Parte, la finale Europea di pallavolo e Enrico Papi.

Da gran professionista, l’ex presentatore di X Factor ha accettato la decisione. Ne approfitterà per dedicarsi prima al nuovo format su Netflix e poi probabilmente alla conduzione dell’Eurovision 2022, in coppia con l’influencer Chiara Ferragni, anche se la notizia trapelata nelle settimane scorse, non è stata ancora confermata. “Questa settimana sono stato accusato di essere arrivato su Rai 1 troppo in fretta Cattelan: mi avete fatto il più bel complimento della mia vita”, ha dichiaro l’artista.

02/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 APR 2026

Quando la paura si traveste da amore. I meccanismi neuropsicologici che portano la vittima a cercare il proprio aggressore

Valentina Pelliccia analizza tra neuroscienze e psicologia del trauma perché una vittima può mostrarsi conciliante verso il proprio aggressore.

24 APR 2026

HARLEY-DAVIDSON® ANNUNCIA NUOVI DETTAGLI SULL’EUROPEAN SPRING RALLY TRA MOTO, MUSICA E SOLE ITALIANO

Senigallia ospita il nuovo evento di apertura della stagione dal 30 aprile al 3 maggio 2026

20 APR 2026

SCORSESE E PAPA FRANCESCO: IN VATICANO LA PRIMA DI “ALDEAS”

Il film-testamento del Pontefice

20 APR 2026

LA CASA DI SHAKESPEARE RITROVATO A LONDRA

Identificata nel cuore di Blackfriars

15 APR 2026

MILLE VOCI CONTRO LA FUSIONE WARNER-PARAMOUNT

Hollywood si divide

15 APR 2026

LE CASE DELLA MEMORIA APRONO LE PORTE

Un viaggio nei luoghi dei grandi