Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CATTELAN: INCOMPRESO DAL PUBBLICO RAI

Immagine dell'articolo

Il ritorno su Rai 1 del corteggiatissimo Alessandro Cattelan, dopo dieci anni in Sky, non ha convinto i telespettatori. Purtroppo, per due puntate di seguito, il programmaDa grande’ non ha ottenuto gli ascolti necessari per proseguire, così i vertici hanno deciso di interrompere lo show.

Eppure, gli elementi per una trasmissione vincente c’erano tutti: sperimentazione, ironia e ospiti importanti. Fra i tanti intervenuti: Antonella Clerici, Elodie, Lillo, Raoul Bova, Sangiovanni, Marcell Jacobs, Gianmarco Tamberi, e moltissimi altri. Però il 12% di share ottenuto, non è stato sufficiente per superare Scherzi a Parte, la finale Europea di pallavolo e Enrico Papi.

Da gran professionista, l’ex presentatore di X Factor ha accettato la decisione. Ne approfitterà per dedicarsi prima al nuovo format su Netflix e poi probabilmente alla conduzione dell’Eurovision 2022, in coppia con l’influencer Chiara Ferragni, anche se la notizia trapelata nelle settimane scorse, non è stata ancora confermata. “Questa settimana sono stato accusato di essere arrivato su Rai 1 troppo in fretta Cattelan: mi avete fatto il più bel complimento della mia vita”, ha dichiaro l’artista.

02/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 OTT 2021

ITALIAN OPERA ACADEMY: RICCARDO MUTI IN SCENA A MILANO

Per il Maestro, l’Accademia è l’occasione per trasmettere, ai migliori “quattro- cinque eletti”, quanto appreso dai grandi musicisti che ha conosciuto nella sua lunga carriera.

21 OTT 2021

LA STATUA DI LADY D A KENSINGTON PALACE

Presentata durante un ricevimento nei giardini di Kensington Palace

21 OTT 2021

ARRIVA LA "FIESTA"

Al via dal 26 ottobre

21 OTT 2021

ALFABETI RIFLESSI

A Villa Torlonia fino a gennaio

20 OTT 2021

ELIO GERMANO IN UNO DEI PRIMI ESPERIMENTI MONDIALI DI TEATRO IN REALTÀ VIRTUALE

Segnale d’allarme - La mia Battaglia VR all’Argot Studio di Roma

20 OTT 2021

LA SPADA DI UN CROCIATA RITROVATA DA UN SUB

Un ritrovamento raro in Israele