Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PINGUINI TATTICI NUCLEARI: ‘PASTELLO BIANCO’

Immagine dell'articolo

I Pinguini Tattici Nucleari, il gruppo rivelazione di San Remo 2020, il 17 settembre hanno lanciato il quarto singolo del secondo Ep intitolato “Ahia!”. Il brano, “Pastello bianco”, è una ballata semplice, un po' diversa dallo stile dei PTN, capace di far vibrare le corde più profonde dell’ascoltatore, sin dalle prime note.

I fan del gruppo bergamasco avranno sicuramente riconosciuto in “Pastello bianco” un file rouge con “Ridere”, il brano uscito nel 2020 in piena pandemia: entrambi parlano della fine di un amore e di tutto il bello che ha lasciato, nel cuore e nei pensieri.

Il successo del singolo, come di tutto il mini-album che ha ottenuto dischi d’Oro, di Platino e doppio Platino, è stato strepitoso, essendo già stato certificato ‘Oro’ dopo pochissime ore dall’uscita.

La band, che sarebbe dovuta tornare sui palchi nei prossimi giorni, purtroppo a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, ha scelto di rimandare le date in calendario, quasi tutte sold-out, sperando che presto si possano effettuare concerti con il 100% della capienza dei palazzetti.

21/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 OTT 2021

ITALIAN OPERA ACADEMY: RICCARDO MUTI IN SCENA A MILANO

Per il Maestro, l’Accademia è l’occasione per trasmettere, ai migliori “quattro- cinque eletti”, quanto appreso dai grandi musicisti che ha conosciuto nella sua lunga carriera.

21 OTT 2021

LA STATUA DI LADY D A KENSINGTON PALACE

Presentata durante un ricevimento nei giardini di Kensington Palace

21 OTT 2021

ARRIVA LA "FIESTA"

Al via dal 26 ottobre

21 OTT 2021

ALFABETI RIFLESSI

A Villa Torlonia fino a gennaio

20 OTT 2021

ELIO GERMANO IN UNO DEI PRIMI ESPERIMENTI MONDIALI DI TEATRO IN REALTÀ VIRTUALE

Segnale d’allarme - La mia Battaglia VR all’Argot Studio di Roma

20 OTT 2021

LA SPADA DI UN CROCIATA RITROVATA DA UN SUB

Un ritrovamento raro in Israele