Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘TUTTO ACCADE’, IL NUOVO ALBUM DI ALESSANDRA AMOROSO

Immagine dell'articolo

Alessandra Amoroso, sulla scena musicale dal 2009, quando vinse il talent show ‘Amici di Maria De filippi’, con la sua grinta ed energia, è diventata una delle cantanti più apprezzate nel panorama italiano.

Il suo ultimo progetto musicale risale a tre anni fa, quando, in occasione del decimo anno di carriera, uscì con ‘10’, il suo sesto album. Nelle scorse ore, la cantante salentina ha annunciato che il 22 ottobre uscirà il nuovo disco,  ‘Tutto accade’, anticipato nei mesi scorsi dal duetto con Emma in ‘Pezzo di cuore’, più altri due singoli ‘Piuma e Sorriso grande’, usciti in contemporanea.

Il nuovo album è disponibile in pre-order, e da domani 3 settembre sarà possibile ascoltare anche un nuovo singolo, che dà il titolo al lavoro discografico. Per il ritorno di Alessandra Amoroso in tour, bisognerà aspettare il 13 luglio 2022, quando si esibirà a San Siro.

La cantante ha dichiarato: “Tutto accade racconta di me, di scelte che la musica mi stava suggerendo di fare, di nuove scoperte, della necessità di esserci oggi più che mai. Tutto accade e non per caso, ma solo per chi ci crede”.


02/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 OTT 2026

Civita di Bagnoregio e Bolsena Capitali italiane dell’arte contemporanea 2028: premiato il progetto “Arte che viene, arte che va”

Il riconoscimento è stato annunciato il 12 ottobre 2026 dal ministro della Cultura Alessandro Giuli, durante una cerimonia organizzata a Roma, presso la Sala Spadolini del Ministero della Cultura

12 OTT 2026

NOBEL PER LA LETTERATURA 2026 AD ANNE CARSON

La poesia incontra il mito e il presente

12 OTT 2026

CIVITA DI BAGNOREGIO E BOLSENA CAPITALI ITALIANE DELL’ARTE CONTEMPORANEA 2028

In arrivo un milione di euro

12 OTT 2026

Roma celebra Pontormo con una grande mostra alle Scuderie del Quirinale

L’esposizione, la prima monografica sull’artista organizzata fuori da Firenze, riunisce oltre 130 opere, di cui 84 attribuite al pittore, provenienti da importanti musei italiani e internazionali

09 OTT 2026

Caravaggio prende vita sul palcoscenico: ad Ascoli Piceno lo spettacolo immersivo tra arte, teatro e musica

L’iniziativa, promossa dai Musei Civici cittadini, rappresenta l’appuntamento conclusivo del festival Ascoli Teatri Aperti e propone al pubblico un modo inedito di avvicinarsi ai capolavori del maestro del Barocco

08 OTT 2026

Capitale italiana della Cultura 2029, sono 16 le candidate: la sfida entra nel vivo

Sono infatti 16 le città e le realtà territoriali che hanno completato la candidatura presentando i propri dossier al Ministero della Cultura entro il 23 settembre