Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘TUTTO ACCADE’, IL NUOVO ALBUM DI ALESSANDRA AMOROSO

Immagine dell'articolo

Alessandra Amoroso, sulla scena musicale dal 2009, quando vinse il talent show ‘Amici di Maria De filippi’, con la sua grinta ed energia, è diventata una delle cantanti più apprezzate nel panorama italiano.

Il suo ultimo progetto musicale risale a tre anni fa, quando, in occasione del decimo anno di carriera, uscì con ‘10’, il suo sesto album. Nelle scorse ore, la cantante salentina ha annunciato che il 22 ottobre uscirà il nuovo disco,  Tutto accade’, anticipato nei mesi scorsi dal duetto con Emma in ‘Pezzo di cuore’, più altri due singoli ‘Piuma e Sorriso grande’, usciti in contemporanea.

Il nuovo album è disponibile in pre-order, e da domani 3 settembre sarà possibile ascoltare anche un nuovo singolo, che dà il titolo al lavoro discografico. Per il ritorno di Alessandra Amoroso in tour, bisognerà aspettare il 13 luglio 2022, quando si esibirà a San Siro.

La cantante ha dichiarato: “Tutto accade racconta di me, di scelte che la musica mi stava suggerendo di fare, di nuove scoperte, della necessità di esserci oggi più che mai. Tutto accade e non per caso, ma solo per chi ci crede”.


02/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 FEB 2026

ARTE FIERA 2026, BOLOGNA CONFERMA IL SUO RUOLO CENTRALE NEL SISTEMA DELL’ARTE

Si è chiusa a Bologna la prima edizione di Arte Fiera 2026

06 FEB 2026

MASSIMO MAZZONI INCANTA CON "IL PRIVILEGIO DE DIAVOLO"

Quando l’indagine diventa vita: Il privilegio del diavolo

04 FEB 2026

LE MARIE ACCENDONO IL CARNEVALE DI VENEZIA

Un rito vivente tra arte, storia e bellezza

03 FEB 2026

SAN LORENZO IN LUCINA, LA SOPRINTENDENZA CERCA L’ORIGINALE DEL DIPINTO DELLA CAPPELLA DEL CROCIFISSO

Dopo le polemiche sul restauro si cerca di chiarire

03 FEB 2026

L’ARTE UNDERGROUND DEI GIOVANI IRANIANI ARRIVA AL SUNDANCE

Creatività come resistenza

30 GEN 2026

AL MAXXI “FRANCO BATTIATO. UN’ALTRA VITA”

Un ritratto totale dell’artista come ricercatore