Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

L'ABITO DI BATTITI LIVE 2021

Immagine dell'articolo

L’abito bianco sfoggiato da Elisabetta Gregoraci a Battiti Live è lo stesso indossato da Ilary Blasi e Georgina Rodriguez: di che marca è e quanto costa.

Affascinante come non mai per la quarta puntata di Battiti Live 2021: la presentatrice calabrese ha sfoggiato un abito aderente e piuttosto sensuale. La conduttrice televisiva si è presentata sul palco di Otranto con un aderentissimo tubino stretch effetto nude, un modello con la pencil skirt sopra al ginocchio e lo scollo all’americana, con un sinuoso taglio cut-out sul décolleté.

L’abito in questione si distingue per la particolare lavorazione a tasselli con fodera color nude che dona un intrigante effetto “vedo non vedo”. I due oblò cut-out sui fianchi, molto in voga quest’anno, rendono il vestito ancora più sensuale.

L’abito porta la firma di Genny, marchio italiano nato negli anni Sessanta, brand rigorosamente made in Italy, che è diventato noto in tutto il mondo negli stessi anni quando Gianni Versace è diventato direttore creativo del marchio. Dal 2013 tale ruolo è ricoperto da Sara Cavazza Facchini. Non è la prima volta che Elisabetta Gregoraci e Ilary Blasi optano per abiti Genny in tv o in occasioni private, entrambe amano molto il brand.

Il prezzo non è proprio alla portata di tutti: il vestito costa ben 990 euro. Oltre al bianco è disponibile la variante in nero. Un abito diventato già iconico, tanto che sul sito sono andate sold out diverse taglie.

Inoltre, è possibile scegliere il tipo di spallina, c’è più sottile (come la versione sfoggiata da Elisabetta, Ilary e Georgina) o più larga, che costa di più, circa 1.040 euro.

06/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 OTT 2021

ITALIAN OPERA ACADEMY: RICCARDO MUTI IN SCENA A MILANO

Per il Maestro, l’Accademia è l’occasione per trasmettere, ai migliori “quattro- cinque eletti”, quanto appreso dai grandi musicisti che ha conosciuto nella sua lunga carriera.

21 OTT 2021

LA STATUA DI LADY D A KENSINGTON PALACE

Presentata durante un ricevimento nei giardini di Kensington Palace

21 OTT 2021

ARRIVA LA "FIESTA"

Al via dal 26 ottobre

21 OTT 2021

ALFABETI RIFLESSI

A Villa Torlonia fino a gennaio

20 OTT 2021

ELIO GERMANO IN UNO DEI PRIMI ESPERIMENTI MONDIALI DI TEATRO IN REALTÀ VIRTUALE

Segnale d’allarme - La mia Battaglia VR all’Argot Studio di Roma

20 OTT 2021

LA SPADA DI UN CROCIATA RITROVATA DA UN SUB

Un ritrovamento raro in Israele