Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MATRIMONIO A SORPRESA PER BERNARDESCHI

Immagine dell'articolo

Federico Bernardeschi sposa la compagna Veronica Ciardi, ex del Grande Fratello 10, ma il centrocampista della Nazionale e della Juventus arriva in ritardo al Duomo di Carrara e così l'ex gieffina, che ha compiuto proprio oggi 36 anni, ha deciso di andarsene. Niente paura, piccoli contrattempi comuni a matrimoni vip e non. La differenza è che la scena, un po' imbarazzante e molto divertente, è stata ripresa dalle telecamere di Estate in Diretta e mandata in onda in diretta nazionale.

Un matrimonio mediatico a tutti gli effetti, pensare che per l'addio al celibato ha disputato una finale degli Europei. La cerimonia si è svolta in Duomo dove il sacerdote don Luigi, amico degli sposi, è rigorosamente juventino. Poi, il ricevimento allo stabilimento di Marina Carrara da poco acquistato dal giocatore della Nazionale.

Alla fine della cerimonia i cori della gente che attendeva fuori dal Duomo. In tanti hanno intonato il ritornello di “ Seven Nations Army” inno non ufficiale dei successi dell’Italia. E non poteva mancare “I campioni dell’Europa siamo noi”.

14/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 LUG 2025

LA LUCE DEI LUOGHI

Arte, danza e musica a Villa Giulia

10 LUG 2025

ARTE E TECNOLOGIA SI INCONTRANO

Con la realtà virtuale dentro la Cupola del Brunelleschi

08 LUG 2025

CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2028

25 città in corsa per il titolo, la cultura come motore di rinascita

08 LUG 2025

ENNIO MORRICONE: ROMA CELEBRA IL MAESTRO

Un emozionante memorial all’Auditorium della Conciliazione

01 LUG 2025

IL CARACALLA FESTIVAL 2025 SI APRE “TRA SACRO E UMANO”

grande musica, danza e lavoro per mille professionisti

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma