Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA MUSIC FESTIVAL ECCO LE DATE UFFICIALI

Immagine dell'articolo

 

 

Continua a prendere forma la nuova edizione del Roma Music Festival. Sono state ufficializzate nei giorni scorsi la scelta della location e le date di semifinali e finale dell’edizione 2021.

 

Le semifinali si terranno il 10 e 11 settembre mentre la finalissima nazionale sarà il 21 dicembre al Teatro degli Eroi di Roma, un vero e proprio "gioiello" di comfort e tecnologia a due passi dal centro Rai di via Teulada, in via Savonarola.

Questo il commento dell'ideatore del festival Andrea Montemurro: "Abbiamo individuato nel teatro degli Eroi la sede migliore possibile per ospitare le fasi decisive dell'edizione 2021 del festival e siamo certi che saprà accogliere al meglio autori, cantautori e gruppi in gara, che verranno da ogni parte d'Italia e non solo - dice Montemurro-. Le richieste d'iscrizione stanno arrivando anche dall'estero, segno che il festival si sta facendo conoscere ormai anche in ambito internazionale. Stiamo lavorando per una grande edizione e per una finale con addetti ai lavori e ospiti importanti del mondo della musica".

Il direttore del Teatro degli Eroi Pierluigi Nicoletti si dice felice di questa collaborazione con il Roma Music Festival: "Nel nostro teatro ospitiamo da sempre concerti ed eventi musicali accanto agli spettacoli di prosa tradizionale. Siamo ben lieti quindi di aprire le porte ad un'iniziativa così prestigiosa, che può dare opportunità importanti ai giovani artisti emergenti. Ringrazio il patron del Roma Music Festival Andrea Montemurro per averci scelto, è un piacere e un onore per noi far parte di questo progetto e lavoreremo al meglio per la sua riuscita". 

 

Ricordiamo che per partecipare, le iscrizioni sono aperte fino al 30 luglio: regolamento e modulo sono su www.romamusicfestival.com!

 

12/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 MAG 2026

ALLA SCALA UN “NABUCCO” COLOSSALE CHE PARLA AL PRESENTE

Verdi come musica del Novecento

13 MAG 2026

MATTARELLA CELEBRA LA SIAE

“Senza cultura un’Italia più povera e più triste”

11 MAG 2026

LONDRA CELEBRA I BEATLES

A Savile Row nascerà il primo museo ufficiale della band

11 MAG 2026

LA POESIA E IL BEL CANTO INCANTANO VENEZIA

Alessandra Maltoni e Cristian Caselli partecipanti alla Pro Biennale di Salvo Nugnes

05 MAG 2026

BIENNALE DI VENEZIA, L’ARTE SCENDE IN SILENZIO

Protesta ai Giardini per Gaza

05 MAG 2026

IL CALENDARIO PIRELLI 2027 GUARDA ALL’INDIA

Dialogo tra visioni e memoria