Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MIRIAM LEONE AI NASTRI D'ARGENTO

Immagine dell'articolo

Il nude look Armani, per i Nastri d'Argento di Taormina, ha messo in risalto l'ex Miss Italia Miriam Leone; ha optato per un tailleur pantalone in seta plissettata verde acqua di Armani. Sotto la giacca la star indossava una blusa arricchita da paillettes decisamente rivelatrice. Il top, sfoggiato senza reggiseno, ha infatti mostrato in parte il décolleté della splendida Miriam, celato solo dai ricami. Eleganza e sensualità ai massimi livelli.

A far brillare ulteriormente l’outfit di Miriam ci hanno pensato i preziosi gioielli con diamanti di Delfina Delettrez. Miriam ha trovato l’amore E’ stata una serata colma di emozioni quella vissuta da Miriam Leone che, in riferimento al riconoscimento vinto, ha commentato così: “Anna, il personaggio, è un animale in gabbia ed io dedico questo premio a tutti i cuori in gabbia che con coraggio, tenacia, fatica non si arrendono, lottano contro la propria rabbia, le proprie paure, la propria ignoranza e continuano a cercare l’unica chiave che possa liberarci: L’Amore”.

E l’amore la Leone pare proprio averlo trovato. Estremamente riservata, non ha mai confermato la love story con il musicista Paolo Cerullo, gli unici scatti sono quelli rubati dai paparazzi. I due però sarebbero innamoratissimi e, si dice, addirittura pronti alle nozze. Con la foglia sul corpo nudo Famosa da quando, nel 2008, è stata eletta Miss Italia, da allora Miriam Leone ne ha fatta di strada, diventando negli anni una delle attrici più richieste del cinema italiano.

Bellezza al naturale, con i capelli rossi, le sopracciglia folte e un sorriso contagioso, Miriam gioca spesso sui social con la sua sensualità. Bellissima e mai volgare, la Leone pubblica scatti maliziosi, giocando con luci e angolazioni. Come quello, postato pochi giorni fa, dove copre il corpo nudo con una maxi foglia.

25/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: L’ARTE DELLA MEMORIA E DELL’UNITÀ. QUANDO LA STORIA DIVENTA PATRIMONIO CULTURALE

La Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate raccontata attraverso i luoghi, i monumenti e le opere che tengono viva la memoria collettiva.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ADDIO A JAMES SENESE

Il sax che ha dato voce all’anima di Napoli

29 OTT 2025

Dalle profondità del Mar dei Caraibi al Prestigio del Salone degli Specchi: Un’Autrice Romagnola ‘Scopre’ un Tesoro Letterario e Punta a 10000 Copie

L’estratto del libro “Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” di Alessandra Maltoni (Ravenna) vince il secondo premio al concorso nazionale “Mare Nostrum 2025”.

27 OTT 2025

LA ROMA DEGLI ANNI ’70 NELLE FOTOGRAFIE DI CECILIA FAJARDO

La diaspora creativa latinoamericana in mostra all’Istituto Cervantes

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)