Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘CHE TEMPO CHE FA’: FABIO FAZIO RICONFERMATO

Immagine dell'articolo

 Che tempo che fa”, il fortunato programma trasmesso su Rai 3, condotto da Fabio Fazio con la collaborazione dell’attrice comica Luciana Littizzetto, ieri sera è andato in onda con l’ultima puntata della stagione televisiva.

Da diversi mesi, visto il contratto in scadenza del noto presentatore con l’emittente televisiva pubblica, il suo futuro televisivo e la messa in onda dello stesso programma per il prossimo anno, erano indubbio.

Durante la serata conclusiva, Fabio Fazio ha comunicato che, visto l’enorme successo, Franco Di Mare il direttore di Rai 3, ha confermato il ritorno in TV di “Che tempo che fa” per il 2021-2022, e ha rassicurato i tantissimi affezionati telespettatori che, essendogli stato rinnovato il contratto, tornerà alla guida del programma.

Fazio ha così salutato i suoi spettatori:Ci rivediamo in autunno. È lultima puntata, ringrazio tutti i colleghi e le maestranze, ormai è il 38 esimo anno che sono qui a via Mecenate in Rai, grazie con tutto il cuore, per il vostro affetto, la vostra fiducia e la vostra stima”.

03/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 GIU 2021

"LA NOSTRA STORIA" DI FERNANDO TRUBEA

Il film trae spunto dal libro di Héctor Abad Faciolince dedicato a Héctor Abad Gómez, figura nobile e alta della storia colombiana degli anni '70 e '80.

15 GIU 2021

“TEATRO LIRICO GIORGIO GABER” )

Se ne discuteva da anni e, finalmente, la Giunta milanese ha formalmente deciso che l’antico teatro, sarà intitolato a Giorgio Gaber.

15 GIU 2021

C'ERA UNA VOLTA KARLSSON

19 e 20 giugno su Zoom

15 GIU 2021

ABBIAMO TUTTI UN BLUES DA PIANGERE

Alla Casa del Cinema l’autobiografia del maestro del jazz

14 GIU 2021

TANTI AUGURI FRANCESCO GUCCINI

Considerato uno dei più importanti cantautori italiani, negli ultimi anni si è dedicato anche alla scrittura di libri gialli.

14 GIU 2021

“PICASSO, DE CHIRICO E DALI’. DIALOGO CON RAFFAELLO”

La mostra del Mart di Rovereto evidenzia, come l’arte di Raffaello, abbia influenzato i più grandi artisti contemporanei.