Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘THE ROCK’ COMPIE 49 ANNI

Immagine dell'articolo

Dwayne Johnson “The Rock”, classe 1972, l’ex wrestler diventato una star di Hollywood, oggi compie quarantanove anni. Deve il suo appellativo al primissimo nome d’arte con il quale approdò al mondo del wrestling: Rocky Maiva. In seguito ad un infortunio, che lo portò a lasciare il ring, decise di tornare con il nome “The Rock”.

L’attore americano di origini canadesi e samoane, dopo aver interpretato piccole parti in diversi film, arriva al successo nel 2001 con la parte del Re Scorpione, nel film La Mummia, Il ritorno. Visto l’enorme successo, ne venne realizzata una trilogia, dove l’attore ebbe il ruolo da protagonista.

Secondo la rivista Forbes, Dwayne Johnson risulta essere al numero uno della classifica degli attori più pagati di Hollywood. Nonostante questo, la recente notizia apparsa su tutti i giornali, che gli attribuirebbe l’acquisto di una villa sulle colline di Beverly Hills da 30 milioni di dollari, ha sorpreso tutti. In molti credono che non ci vivrà per molto, in quanto, sarebbero tanti gli americani che lo vorrebbero come prossimo Presidente degli Stati Uniti.

Seppur The Rock, non abbia ancora intrapreso una carriera politica, ha dichiarato: Se è quello che la gente desidera, lo farò. Non sono sicuro che i Padri Fondatori, avessero messo in conto di accogliere nel club un tizio di quasi due metri, pelato e tatuato, mezzo nero, mezzo samoano, che beve tequila, guida un pick-up e usa il marsupio. Ma se dovesse succedere, per me sarebbe un onore servire il popolo americano”.

02/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 MAG 2021

IL 22 MAGGIO LA MARATONA MUSICALE DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE MUSICISTI

IL PRESIDENTE NAZIONALE A.N.M.I. ANDREA MONTEMURRO LANCIA LA MARATONA MUSICALE DEL 22 MAGGIO

11 MAG 2021

DUECENTO ANNI DALLA MORTE DI NAPOLEONE

Napoleone Bonaparte e la sua “vera gloria”

11 MAG 2021

MONICA BELLUCCI RICEVERA’ IL DAVID SPECIALE 2021

L’iconica modella e attrice italiana, riceverà il premio durante l’evento dell’11 maggio, come riconoscimento per le sue capacità artistiche, riconosciute a livello internazionale.

11 MAG 2021

A ORVIETO ARRIVA "DA SEMPRE"

11 e 14 maggio città dedicata al cinema

11 MAG 2021

CASINA DI RAFFAELLO E BIOPARCO INSIEME

Il 13 e il 20 maggio due appuntamenti per famiglie e bambini

10 MAG 2021

BRONZI DI RIACE: DA MERCOLEDI’ RIAPRE IL MArRC

L’esposizione permanente, dove sono in mostra i due Bronzi di Riace, riaprirà mercoledì 12 maggio, per potervi accedere, sarà necessario prenotare on- line.