Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘THE ROCK’ COMPIE 49 ANNI

Immagine dell'articolo

Dwayne Johnson “The Rock”, classe 1972, l’ex wrestler diventato una star di Hollywood, oggi compie quarantanove anni. Deve il suo appellativo al primissimo nome d’arte con il quale approdò al mondo del wrestling: Rocky Maiva. In seguito ad un infortunio, che lo portò a lasciare il ring, decise di tornare con il nome “The Rock”.

L’attore americano di origini canadesi e samoane, dopo aver interpretato piccole parti in diversi film, arriva al successo nel 2001 con la parte del Re Scorpione, nel film La Mummia, Il ritorno. Visto l’enorme successo, ne venne realizzata una trilogia, dove l’attore ebbe il ruolo da protagonista.

Secondo la rivista Forbes, Dwayne Johnson risulta essere al numero uno della classifica degli attori più pagati di Hollywood. Nonostante questo, la recente notizia apparsa su tutti i giornali, che gli attribuirebbe l’acquisto di una villa sulle colline di Beverly Hills da 30 milioni di dollari, ha sorpreso tutti. In molti credono che non ci vivrà per molto, in quanto, sarebbero tanti gli americani che lo vorrebbero come prossimo Presidente degli Stati Uniti.

Seppur The Rock, non abbia ancora intrapreso una carriera politica, ha dichiarato: Se è quello che la gente desidera, lo farò. Non sono sicuro che i Padri Fondatori, avessero messo in conto di accogliere nel club un tizio di quasi due metri, pelato e tatuato, mezzo nero, mezzo samoano, che beve tequila, guida un pick-up e usa il marsupio. Ma se dovesse succedere, per me sarebbe un onore servire il popolo americano”.

02/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 OTT 2026

RITROVATO UN MANOSCRITTO AUTOGRAFO DI VINCENZO MONTI

Una scoperta preziosa per la letteratura italiana

20 OTT 2026

REGGIA DI VENARIA, FURTO DI 26 OROLOGI DEL SETTECENTO

sottratti gioielli di storia e arte

19 OTT 2026

“ISPIRAZIONI. VITE ITALIANE DELL’ARTE GRECA”

A Reggio Calabria il dialogo millenario tra Grecia e Italia

19 OTT 2026

TIZIANO, IL SACRO INCONTRA IL PROFANO: ALLA GALLERIA BORGHESE DIALOGANO DUE CAPOLAVORI

Un confronto inedito che svela nuove connessioni nella pittura del maestro veneto.

17 OTT 2026

“ULTIMO FELLINI”, ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA IL RITRATTO INEDITO DEGLI ULTIMI ANNI DEL MAESTRO

Alla Festa del Cinema di Roma arriva Ultimo Fellini, il documentario firmato da Gianluigi Attorre

17 OTT 2026

AL MAXXI L’ARTE INCONTRA LA VITA E LA COMUNITÀ: PROTAGONISTE SOPHIE CALLE E TATIANA BILBAO

Dal 16 ottobre due nuove mostre a Roma esplorano il significato della fine, della memoria e delle relazioni umane.