Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

L'ULTIMA PUNTATA DE "IL CANTANTE MASCHERATO"

Immagine dell'articolo

Come sappiamo questa settimana andrà in onda l’ultima puntata del programma il Cantante mascherato, e Milly ha rivelato qualcosa di speciale.

Manca sempre meno alla puntata finale del programma di super successo, condotto da Milly Carlucci, ovvero Il cantante mascherato. Andrà infatti in onda, sempre in diretta, nella giornata di venerdì la finale, dove avremo modo di vedere chi si cela sotto le maschere rimaste in gara.

La rivelazione durante l'intervista della conduttrice alla  Vita in  diretta, infatti è stata ospite del programma pomeridiano condotto da Alberto Matano.

La super amata Milly, ha fatto una rivelazione importantissima, che ha lasciato tutti senza parole, su chi canterà insieme alle maschere.

Perché ci saranno dei duetti davvero molto interessanti, ha infatti dichiarato ed anticipato le seguenti parole:

Viene Anna Tatangelo a cantare con il Lupo, Cristina D’Avena canterà con l’Orsetto e Red Canzian con Farfalla”

In molti, sono convinti che dietro alla maschera del Lupo si celi, Gigi D’Alessio, ed il web è impazzito per un possibile duetto della coppia.

Insomma, una grandissima anteprima e novità per il programma, dove finalmente scopriremo chi si nasconde dietro alle bellissime maschere rimaste in gara.

In molti, vociferano anche, che in una di quelle, ci sia nascosto Alberto Matano, stando alle parole di Alessandra Mussolini, e a quelle di Milly che ha riferito la frase nella puntata del programma pomeridiano di Raiuno

 

25/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 NOV 2025

IL GRANDE MUSEO EGIZIO APRE AL MONDO

Collaborazione, ricerca e diplomazia culturale

06 NOV 2025

NASCE LA GIORNATA NAZIONALE DEGLI ABITI STORICI

L’“archeologia del Made in Italy” che racconta l’identità del Paese

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: L’ARTE DELLA MEMORIA E DELL’UNITÀ. QUANDO LA STORIA DIVENTA PATRIMONIO CULTURALE

La Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate raccontata attraverso i luoghi, i monumenti e le opere che tengono viva la memoria collettiva.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ADDIO A JAMES SENESE

Il sax che ha dato voce all’anima di Napoli

29 OTT 2025

Dalle profondità del Mar dei Caraibi al Prestigio del Salone degli Specchi: Un’Autrice Romagnola ‘Scopre’ un Tesoro Letterario e Punta a 10000 Copie

L’estratto del libro “Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” di Alessandra Maltoni (Ravenna) vince il secondo premio al concorso nazionale “Mare Nostrum 2025”.