Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA MATTEL CREA LA BARBIE SCHIFFER.

Immagine dell'articolo

Claudia Schiffer iconica modella tedesca divenuta famosa negli anni Novanta, oltre per la sua bellezza anche per la somiglianza con Brigitte Bardot, compie cinquant’anniL’evento sarà celebrato dalla Mattel, la casa produttrice di Barbie,la bambola più longeva e venduta al mondo. Per l’occasione, l’azienda di giocattoli,ha prodotto La Barbie Claudia Schiffer, non sarà in vendita e sarà prodotto unpezzo unico. La faschion doll avrà le sembianze e le mise più famose della modella tedesca. Per l’occasione è stato scelto un abito blu elegantissimo con il classico bustino di Versace e la gonna tutta scintillante che non solo è uno fra i preferiti della Schiffer ma nel 1994 sfilò proprio con lo stesso modello. Naturalmente Donatella Versace è profondamente onorata che l’abito indossato dalla Barbie Schiffer sia stato disegnato dalla sua casa di moda, tanto che commentando la scelta, ha affermato: "Barbie non ha mai rappresentato solo una bambola ma più di tutto è stata lo specchio della nostra società, continuando ad evolversi con essa. Claudia e Barbie sono due donne forti e sicure di sé, perché sono sempre state le artefici del proprio destino. 

 

24/10/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 GIU 2021

"LA NOSTRA STORIA" DI FERNANDO TRUBEA

Il film trae spunto dal libro di Héctor Abad Faciolince dedicato a Héctor Abad Gómez, figura nobile e alta della storia colombiana degli anni '70 e '80.

15 GIU 2021

“TEATRO LIRICO GIORGIO GABER” )

Se ne discuteva da anni e, finalmente, la Giunta milanese ha formalmente deciso che l’antico teatro, sarà intitolato a Giorgio Gaber.

15 GIU 2021

C'ERA UNA VOLTA KARLSSON

19 e 20 giugno su Zoom

15 GIU 2021

ABBIAMO TUTTI UN BLUES DA PIANGERE

Alla Casa del Cinema l’autobiografia del maestro del jazz

14 GIU 2021

TANTI AUGURI FRANCESCO GUCCINI

Considerato uno dei più importanti cantautori italiani, negli ultimi anni si è dedicato anche alla scrittura di libri gialli.

14 GIU 2021

“PICASSO, DE CHIRICO E DALI’. DIALOGO CON RAFFAELLO”

La mostra del Mart di Rovereto evidenzia, come l’arte di Raffaello, abbia influenzato i più grandi artisti contemporanei.