Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TORNA IL ROMA MUSIC FESTIVAL

Immagine dell'articolo

 

Il Roma Music Festival scalda i motori per tornare più forte che mai.

Il talent musicale ideato dal produttore Andrea Montemurro, con la direzione artistica del maestro Mario Zannini Quirini, pur in un periodo non facile per l'emergenza sanitaria che si sta vivendo, è prossimo a celebrare le finali dell'edizione 2020.

Sarà un'edizione del tutto particolare e diversa dal solito, che vedrà partecipare tredici giovani artisti da ogni parte d'Italia, nella finalissima in programma a Roma, all'interno del teatro dello studio LEAD, il prossimo 30 settembre a partire dalle ore 20.30. A presentare la serata sarà Stefano Raucci, critico musicale e conduttore di Radio Radio.

RMF, ancora una volta, l vuole essere un'occasione di valorizzazione di giovani artisti e talenti che nella musica coltivano sogni e ideali - dice l'ideatore del RMF Andrea Montemurro -. Quest'anno vivremo un'edizione giocoforza condizionata dall'emergenza sanitaria in corso, nel rispetto dei protocolli e delle normative vigenti in materia di lotta al Covid. Non volevamo però rinunciare, anzi: attraverso la musica e il canto, il Roma Music Festival vuole dare un forte segnale di presenza e ripartenza a tutti quegli artisti che hanno particolarmente sofferto il periodo di lockdown. A loro e a tutte le maestranze che vivono di musica - conclude Andrea Montemurro - è dedicata l'edizione 2020 del nostro talent". 

 

 

14/09/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 OTT 2021

ITALIAN OPERA ACADEMY: RICCARDO MUTI IN SCENA A MILANO

Per il Maestro, l’Accademia è l’occasione per trasmettere, ai migliori “quattro- cinque eletti”, quanto appreso dai grandi musicisti che ha conosciuto nella sua lunga carriera.

21 OTT 2021

LA STATUA DI LADY D A KENSINGTON PALACE

Presentata durante un ricevimento nei giardini di Kensington Palace

21 OTT 2021

ARRIVA LA "FIESTA"

Al via dal 26 ottobre

21 OTT 2021

ALFABETI RIFLESSI

A Villa Torlonia fino a gennaio

20 OTT 2021

ELIO GERMANO IN UNO DEI PRIMI ESPERIMENTI MONDIALI DI TEATRO IN REALTÀ VIRTUALE

Segnale d’allarme - La mia Battaglia VR all’Argot Studio di Roma

20 OTT 2021

LA SPADA DI UN CROCIATA RITROVATA DA UN SUB

Un ritrovamento raro in Israele