Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

THE ERAS TOUR : IL FILM

Immagine dell'articolo

È stato annunciata da poco l’uscita del nuovo documentario di Taylor Swift : “The eras Tour “ .  Il film racconta come la carriera di Taylor Swift sia stata  segnata da una serie di "ere" musicali che l’hanno accompagnata in questi anni e che hanno appassionato i milioni di fan in tutto il mondo.

Nel suo film "The Eras Tour," la cantante ci guida in un viaggio indimenticabile attraverso i momenti più importanti di queste diverse fasi della sua carriera. The Eras Tour è un documentario concerto che cattura Taylor Swift mentre si esibisce in alcune delle sue canzoni più amate e iconiche provenienti dai vari periodi della sua carriera. L'obiettivo principale del film è celebrare l'evoluzione artistica della cantante , dagli inizi country con album come "Fearless" e "Speak Now" fino al suo enorme successo nella musica pop con successi come "1989" "Reputation," e poi il ritorno al folk con "Folklore" e "Evermore."

Il film cattura le incredibili performance dal vivo di Taylor Swift e offre anche uno sguardo dietro le quinte nella sua vita e nelle sue emozioni durante questo viaggio. I fan avranno  quindi sia l'opportunità di vedere interviste esclusive che di rivedere alcune delle esibizioni più amate .

Uno degli aspetti più toccanti di "The Eras Tour" è la rappresentazione visiva delle "ere" musicali di Taylor Swift. Ogni fase della sua carriera è rappresentata con scenografie e costumi che catturano lo spirito di ciascun album. “The Eras Tour" non è solo un concerto, ma una celebrazione della carriera e della crescita artistica di Taylor Swift , offre uno sguardo nell'evoluzione artistica di questa straordinaria cantautrice e performer.

Fonte: quotidianogiovani.com 

07/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

MILANO CELEBRA MONET CON UN VIAGGIO IMMERSIVO NELLA LUCE

Allo Spazio Ventura “Claude Monet: The Immersive Experience”

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

11 DIC 2025

LA CUCINA ITALIANA COME PATRIMONIO CULTURALE

Il Ministro Giuli celebra l’arte che nasce dal fuoco

11 DIC 2025

TEATRO URBANO E ARTISTI DI STRADA: DAL MIC 500 MILA EURO

Un aiuto per sostenere creatività, comunità e innovazione

10 DIC 2025

IL ROMA MUSIC FESTIVAL INCORONA I SUOI VINCITORI

IL ROMA MUSIC FESTIVAL INCORONA I SUOI VINCITORI

30 NOV 2025

A TOR MARANCIA UN NUOVO MURALE CELEBRA LA RESILIENZA DEI RIFUGIATI

una nuova opera monumentale firmato dall’artista Alice Pasquini