Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

I NEGRAMARO FESTEGGIANO 20 ANNI DI CARRIERA

Immagine dell'articolo

I Negramaro, la band salentina che nel lontano 2005 partecipò a Sanremo con il loro primo grande successo “Mentre tutto scorre”, quest’anno celebrano i primi vent’anni di carriera. Per l’occasione, i sei componenti del gruppo, capitanati da Giuliano Sangiorgi, ieri sera, 12 agosto, nella cittadina pugliese di Galatina, hanno organizzato una “Grande festa, con tanti ospiti”, così come riportato dai manifesti pubblicitari.

Il concerto si è tenuto presso l’aeroportoFortuna Cesari’ e, mantenendo fede alla promessa, sul palco sono saliti tantissimi amici e colleghi: Fiorella Mannoia, Elisa, Malika Ayane, Niccolò Fabi, Samuele Bersani, Diodato, Ermal Meta, Samuel, tutte voci storiche del panorama musicale e le più recenti Ariete, Aiello, Rosa Chemical e Sangiovanni.

All’evento intitolato “n20 Back Home”, che ha raccolto oltre 50 mila persone, hanno preso parte anche Saverio Sticchi Damiani, il presidente del ‘Lecce’, che ha donato ai Negramaro una maglietta della squadra di calcio, e i primi ballerini Nicoletta Manni e Timofej del Teatro alla Scala di Milano, che solo due giorni prima sono convolati a nozze, mentre, l’attesissimo Jovanotti ha dato forfait a causa del brutto incidente in bici, avvenuto a Santo Domingo

13/08/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

02 MAG 2025

BOOM DI VISITATORI NEI MUSEI PER IL PRIMO MAGGIO

Oltre 235.000 ingressi in tutta Italia

02 MAG 2025

ARTE E SOLIDARIETÀ SI INCONTRANO: MUSEI STATALI GRATUITI PER I PARTECIPANTI ALLA RACE FOR THE CURE 2025

Roma celebra la cultura e la prevenzione con l'iniziativa del Ministero della Cultura

29 APR 2025

"VIVA LA DANZA"

L'incanto di Roberto Bolle tra Caravaggio e Venezia

29 APR 2025

MONUMENTI APERTI 2025: UN VIAGGIO EMOZIONANTE TRA MEMORIA E BELLEZZA IN TUTTA ITALIA

Dal 3 maggio al 9 novembre torna Monumenti Aperti

28 APR 2025

IL FAI CELEBRA 50 ANNI DI AMORE PER L'ITALIA

Un francobollo per raccontarlo

28 APR 2025

AL MUSEO DI CASTELVECCHIO LA MOSTRA "FASCISMO RESISTENZA LIBERTÀ"

Verona racconta il coraggio e la rinascita