Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘CHE TEMPO CHE FA’: FABIO FAZIO ESULTA PER LA RESTITUZIONE DEI PROFILI SOCIAL

Immagine dell'articolo

La fine della collaborazione tra Fabio Fazio e la Rai, come spiegato più volte dallo stesso conduttore, non è arrivata per un mancato rinnovo del contratto, come inizialmente vociferato, ma per aver accettato la proposta di passare sul canale ‘Nove’ della Warner Bros, dove andrà a guadagnare un cachet più sostanzioso.

L’annuncio, avvenuto prima della fine della stagione 2022-2023 di ‘Che tempo che fa’, e che tornerà in live streaming su Discovery il 15 ottobre, di cui sulla Tv di Stato il presentatore ligure è stato autore e conduttore dal 2003, ha scatenato una vera e propria disputa sulla proprietà dei social, inizialmente oscurati da Viale Mazzini.

In realtà, i diritti sul marchio del longevo programma appartengono al giornalista e, nelle scorse ore, Fazio ne ha annunciato la restituzione. Con un video, imitando la voce del celebre ‘Mike Bongiorno’ il presentatore ha spiegato: “Bentrovati sui social di Che Tempo Che Fa. È una grande notizia. Mi dicono dei finti giovani che però dovete fare re-following, quindi anche se ci seguivate, dovete seguirci di nuovo, come se fosse la prima volta, non ci sono più i follower, così come i contenuti pubblicati in tutti questi anni. Ciò non giova a nessuno, vedremo nei mesi prossimi come si evolve la vicenda, per intanto benvenuti a tutti, ben ritrovati”.

04/08/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

02 MAG 2025

BOOM DI VISITATORI NEI MUSEI PER IL PRIMO MAGGIO

Oltre 235.000 ingressi in tutta Italia

02 MAG 2025

ARTE E SOLIDARIETÀ SI INCONTRANO: MUSEI STATALI GRATUITI PER I PARTECIPANTI ALLA RACE FOR THE CURE 2025

Roma celebra la cultura e la prevenzione con l'iniziativa del Ministero della Cultura

29 APR 2025

"VIVA LA DANZA"

L'incanto di Roberto Bolle tra Caravaggio e Venezia

29 APR 2025

MONUMENTI APERTI 2025: UN VIAGGIO EMOZIONANTE TRA MEMORIA E BELLEZZA IN TUTTA ITALIA

Dal 3 maggio al 9 novembre torna Monumenti Aperti

28 APR 2025

IL FAI CELEBRA 50 ANNI DI AMORE PER L'ITALIA

Un francobollo per raccontarlo

28 APR 2025

AL MUSEO DI CASTELVECCHIO LA MOSTRA "FASCISMO RESISTENZA LIBERTÀ"

Verona racconta il coraggio e la rinascita