Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

KEVIN COSTNER: DOPPIO DIVORZIO ALL’ORIZZONTE

Immagine dell'articolo

Il celebre attore Kevin Costner, protagonista di numerosi film di successo, tra cui ‘Guardia del corpo’ del 1992 con la leggendaria Whitney Houston, ‘Balla coi lupi’’ del 1990, ‘JFK - Un caso ancora aperto’ del 1991 e ‘Il segno della libellula – Dragonfly’ del 2002, non sta attraversando un periodo roseo, né sentimentalmenteprofessionalmente.

La star hollywoodiana, dal 2018, è impegnata con la serie tv western ‘Yellowstone’, arrivata alla stagione 5, ricoprendo il ruolo di protagonista. Nelle settimane scorse, indiscrezioni trapelate dall’interno della Paramount Network, hanno annunciato che Costner potrebbe dire addio alla serie tv ambientata nel Montana, anche se al momento non è arrivata nessuna conferma o smentita.

 Invece, la notizia del divorzio dalla moglie Christine Baumgartner è stata confermata dal portavoce dell’artista alla rivista ‘Page Six’, riferendo che le cause della dolorosa decisione sarebbero “differenze inconciliabili tra marito e moglie”. La separazione arriva dopo 19 anni di matrimonio, altri sette di frequentazione e tre figli avuti assieme.

04/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

19 GEN 2026

IL PASSAGGIO DI TESTIMONE DELLA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2026

Da Agrigento a L’Aquila

19 GEN 2026

MIART FESTEGGIA 30 ANNI GUARDANDO AL JAZZ

Improvvisazione, dialogo e nuove direzioni

15 GEN 2026

ADDIO A FRANCESCO GURRIERI

Maestro del restauro e della conservazione

15 GEN 2026

GIBELLINA, CAPITALE DELL’ARTE CONTEMPORANEA

La rinascita creativa nel segno del Belìce

12 GEN 2026

COLLEZIONARE IL PRESENTE

Il MiC investe sull’arte contemporanea nei musei statali

12 GEN 2026

CINQUANT’ANNI SENZA AGATHA CHRISTIE

L’arte del mistero che ha cambiato la letteratura