Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

A MILANO IL DESIGN SPOSA L'ENERGIA GREEN

Immagine dell'articolo

A Milano a Portanuova in occasione della Design Week, è stata realizzata dalla COIMA Image la Piramide Dynamo Energies, una Piramide dalla doppia funzione etica ed estetica, con finalità sociali e ambientali, allineandosi anche a una forma d’arte per esprimere sempre di più bellezza e creatività.

La Piramide Dynamo Energies è realizzata con pannelli fotovoltaici da Verde21 SpA e rappresenta una soluzione innovativa ed ecologica per la produzione di energia pulita e rinnovabile.

L’idea nasce dall’esigenza di utilizzare nell’arte elementi e materiali che sfruttano la potenza del sole per misurarsi con la sofferenza energetica

27/04/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 GIU 2026

CASO STREGA: MARI RESTA IN GARA

Il dibattito divide il mondo letterario

21 GIU 2026

“LA VOCE DEI LUOGHI”: LA FESTA DELLA MUSICA 2026 TRASFORMA IL TERRITORIO IN UN GRANDE PALCOSCENICO

“La voce dei luoghi” la 32ª edizione della Festa della Musica

21 GIU 2026

WILLEM DAFOE RESTA ALLA GUIDA DELLA BIENNALE TEATRO

Conferma per il biennio 2027/2028

18 GIU 2026

A BOLOGNA LA BASILICA DI SAN PETRONIO “SI COMPLETA” GRAZIE AL VIDEOMAPPING

Arte, storia e tecnologia in Piazza Maggiore

18 GIU 2026

FIRENZE TORNA CAPITALE DELL’ARTE ANTICA: IN ARRIVO LA BIENNALE DELL’ANTIQUARIATO

Tra capolavori e dialogo col presente

12 GIU 2026

Teresa Frasca racconta Il Giardino Zen: memoria, amore e rinascita in un romanzo tra storia e anima

Ci sono libri che raccontano una storia, e altri che accompagnano il lettore dentro uno spazio interiore. Il Giardino Zen di Teresa Frasca appartiene a questa seconda categoria.