Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘SPARE - IL MINORE’: IL LIBRO DEL PRINCIPE HARRY

Immagine dell'articolo

La scomparsa improvvisa della Regina Elisabetta ha solo rinviato l’uscita dell’autobiografia del ‘nipote prediletto’ Harry, fissata per novembre 2022. Il libro di memorie, attesissimo dai lettori e temuto da Casa Windsor, secondo alcune fonti cancellerebbe ogni possibilità di riconciliazione tra i duchi di Sussex e la Royal Family. Nonostante l’auspicio che non venisse mai pubblicato, invece,Spare - Il minore’ è apparso nelle librerie di tutto il mondo il 10 gennaio: con 400 mila copie vendute solo nel primo giorno, in quarantottore è andato del tutto esaurito e gli editori hanno annunciato la prima ristampa.

Il pesante volume, composto da 540 pagine, che screditerebbe Buckingham Palace, tanto da far vacillare ancor di più il futuro della Casa Reale inglese, che negli anni è stata protagonista di numerosi scandali e da sempre è sovvenzionata in buona parte dai cittadini, ormai stanchi di pagare le tasse, tra contraddizioni e dettagli intimi, racconta nei minimi particolari la vita di Harry: il dramma della morte della madre  Diana, i rapporti con la nonna, il padre e il fratello, l’uso di alcool e sostanze stupefacenti, gli anni nell’esercito britannico, l’incontro con l’amore della sua vita Meghan e la decisione di vivere lontano dall’Inghilterra.   

13/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

MILANO CELEBRA MONET CON UN VIAGGIO IMMERSIVO NELLA LUCE

Allo Spazio Ventura “Claude Monet: The Immersive Experience”

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

11 DIC 2025

LA CUCINA ITALIANA COME PATRIMONIO CULTURALE

Il Ministro Giuli celebra l’arte che nasce dal fuoco

11 DIC 2025

TEATRO URBANO E ARTISTI DI STRADA: DAL MIC 500 MILA EURO

Un aiuto per sostenere creatività, comunità e innovazione

10 DIC 2025

IL ROMA MUSIC FESTIVAL INCORONA I SUOI VINCITORI

IL ROMA MUSIC FESTIVAL INCORONA I SUOI VINCITORI

30 NOV 2025

A TOR MARANCIA UN NUOVO MURALE CELEBRA LA RESILIENZA DEI RIFUGIATI

una nuova opera monumentale firmato dall’artista Alice Pasquini