Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

EMMA MARRONE: ATTRICE NEL FILM ‘IL RITORNO’

Immagine dell'articolo

La cantante Emma Marrone, amatissima dal pubblico italiano per le sue canzoni, dal 2020, si è lanciata nel mondo del cinema come attrice. Dopo aver debuttato nel film ‘Gli anni più belli”, aver preso parte alla serie Tv “A casa tutti bene”, aver lanciato a fine novembre il documentario sulla sua vita, “Sbagliata ascendente leone”, dove a messo a nudo le sue fragilità e sua la determinazione, torna con una nuova pellicola.

L’artista salentina è stata scelta dal regista abruzzese Stefano Chiantini, che nel 2004 debuttò con “Forse sì… Forse no”, per il suo ultimo lavoro intitolato “Il ritorno”.

Il lungometraggio, uscirà il 15 dicembre nelle sale cinematografiche e il 16 dicembre verrà presentato al ‘Cinema Astra’ di Avezzano, città d’origine di Chiantini, dove presenzieranno sia il regista che Emma Marrone.

Il film drammatico narra la storia di una donna, Teresa, che dopo dieci anni in carcere tenta di ricostruire a fatica il rapporto con il figlio Antonio e il marito Pietro. Tante le difficoltà che la protagonista si ritroverà ad affrontare: amaramente scopre che, nonostante il tempo passato, nulla è cambiato

11/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

02 MAG 2025

BOOM DI VISITATORI NEI MUSEI PER IL PRIMO MAGGIO

Oltre 235.000 ingressi in tutta Italia

02 MAG 2025

ARTE E SOLIDARIETÀ SI INCONTRANO: MUSEI STATALI GRATUITI PER I PARTECIPANTI ALLA RACE FOR THE CURE 2025

Roma celebra la cultura e la prevenzione con l'iniziativa del Ministero della Cultura

29 APR 2025

"VIVA LA DANZA"

L'incanto di Roberto Bolle tra Caravaggio e Venezia

29 APR 2025

MONUMENTI APERTI 2025: UN VIAGGIO EMOZIONANTE TRA MEMORIA E BELLEZZA IN TUTTA ITALIA

Dal 3 maggio al 9 novembre torna Monumenti Aperti

28 APR 2025

IL FAI CELEBRA 50 ANNI DI AMORE PER L'ITALIA

Un francobollo per raccontarlo

28 APR 2025

AL MUSEO DI CASTELVECCHIO LA MOSTRA "FASCISMO RESISTENZA LIBERTÀ"

Verona racconta il coraggio e la rinascita