Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PARAMOUNT+: DA OGGI DEBUTTA IN ITALIA

Immagine dell'articolo

La ‘Paramount Pictures’ la storica casa di produzione e distribuzione cinematografica statunitense, debutta oggi 15 settembre, per il pubblico italiano, con la sua piattaforma in streaming ‘Paramount +’, con oltre 8.000 ore di intrattenimento.

L’annuncio è avvenuto con un grande evento riservato alla stampa e agli addetti ai lavori, che si è tenuto nelle scorse ore negli studi di Cinecittà di Roma, e dove hanno partecipato alcuni dei protagonisti dei contenuti che verranno trasmessi.

Fra gli ospiti: Sylvester Stallone, Roberto Benigni e Carlo Verdone. Il servizio di streaming globale di Paramount trasmetterà film e serie Tv, sia di nuova produzione che vecchia.

Nell’offerta, saranno presenti produzioni anche italiane, tra cui l’interpretazione del celebre testo Francesco, Il cantico” di Roberto Benigni e la serie ‘Vita da Carlo’ di Carlo Verdone. Inoltre, verranno trasmessi: la serie ‘Tulsa King’ con Sly Stallone, il film Top Gun: Maverick, Scream 5, Star Trek, Il Padrino, e moltissimo altro.

Il costo per accedere alla nuova piattaforma è gratuito per coloro che son già abbonati a ‘Sky Cinema’, altrimenti è pari a 7.99 euro al mese.

15/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 NOV 2025

QUANDO L’IMMAGINE DIVENTA DENUNCIA

Lo spot RAI per il 25 novembre e la potenza dell’arte civile

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

24 NOV 2025

Come Organizzare una Mostra Itinerante: Guida Pratica per un Evento di Successo

Come Organizzare una Mostra Itinerante: Guida Pratica per un Evento di Successo

21 NOV 2025

IL MIC TORNA A “ROMA ARTE IN NUVOLA 2025”

Quando l’archivio diventa futuro

21 NOV 2025

LA NUOVA OPERA DI LAIKA PER LA GIORNATA MONDIALE DELL’INFANZIA

Roma, il grido muto di un bambino palestinese

20 NOV 2025

CONSENSI E APPLAUSI PER IL LAZIO MODA E FOOD AD ANAGNI

Evento ideato e organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci