Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PARAMOUNT+: DA OGGI DEBUTTA IN ITALIA

Immagine dell'articolo

La ‘Paramount Pictures’ la storica casa di produzione e distribuzione cinematografica statunitense, debutta oggi 15 settembre, per il pubblico italiano, con la sua piattaforma in streaming ‘Paramount +’, con oltre 8.000 ore di intrattenimento.

L’annuncio è avvenuto con un grande evento riservato alla stampa e agli addetti ai lavori, che si è tenuto nelle scorse ore negli studi di Cinecittà di Roma, e dove hanno partecipato alcuni dei protagonisti dei contenuti che verranno trasmessi.

Fra gli ospiti: Sylvester Stallone, Roberto Benigni e Carlo Verdone. Il servizio di streaming globale di Paramount trasmetterà film e serie Tv, sia di nuova produzione che vecchia.

Nell’offerta, saranno presenti produzioni anche italiane, tra cui l’interpretazione del celebre testo Francesco, Il cantico” di Roberto Benigni e la serie ‘Vita da Carlo’ di Carlo Verdone. Inoltre, verranno trasmessi: la serie ‘Tulsa King’ con Sly Stallone, il film Top Gun: Maverick, Scream 5, Star Trek, Il Padrino, e moltissimo altro.

Il costo per accedere alla nuova piattaforma è gratuito per coloro che son già abbonati a ‘Sky Cinema’, altrimenti è pari a 7.99 euro al mese.

15/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 SET 2022

ZUCCHERO FORNACI FESTEGGIA 67 ANNI

ZUCCHERO COMPIE 67 ANNI

25 SET 2022

CONCORSO ARTISTICO INTERNAZIONALE ‘’AMICO ROM”

La 29/a edizione del concorso dedicato al popolo ‘romanì’ vede la collaborazione di tre cittadine: Laterza, Lanciano e Campobasso.

24 SET 2022

FESTA DEL CINEMA DI ROMA: FILM IN GARA

Presentati i film in concorso al Festa del Cinema di Roma

24 SET 2022

CIRCO MASSIMO: REANATO ZERO IN CONCERTO

L’artista romano, ieri sera, ha dato il via ai sei concerti ‘Zerosettanta’ che termineranno il 1° ottobre nella suggestiva location romana.

24 SET 2022

LUCIO DALLA IN MOSTRA ALL’ARA PACIS

Lucio Dalla rivive all’Ara Pacis di Roma

23 SET 2022

SOLD OUT PER GLI SPETTACOLI DI MATTIA TORRE CON LA REGIA DI SORRENTINO

Al Teatro Ambra Jovinelli di Roma “6 pezzi facili”