Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

HOLLYWOOD: ADDIO ANNE HECHE

Immagine dell'articolo

Le possibilità di riuscire a salvare la vita dell’attrice Anne Heche da subito sono risultate nulle, essendo arrivata in ospedale in condizioni gravissime. La Heche, che nella sua lunga carriera ha recitato al fianco di alcune delle star più famose, tra cui Harrison Ford, Denzel Washington, Al Pacino e Johnny Depp, solo per citarne alcune, il 5 agosto si è schiantata con la sua auto, una Mini Cooper che ha preso fuoco, a Los Angeles. Immediatamente sono iniziate le indagini degli inquirenti per comprendere la dinamica e le cause dell’incidente, essendo state trovate anche tracce di droga nel sangue dell’attrice statunitense. Ma dopo la notizia della morte, gli accertamenti sono stati interrotti. Nonostante fosse stata dichiarata la morte celebrale esattamente dopo una settimana, prima di staccare le macchine, che tenevano in vita la donna, i familiari hanno aspettato di trovare persone compatibili per donare i suoi organi. Nelle scorse ore, finalmente è stato annunciato che i pazienti sono stati individuati e potranno essere celebrati i funerali. 

16/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: L’ARTE DELLA MEMORIA E DELL’UNITÀ. QUANDO LA STORIA DIVENTA PATRIMONIO CULTURALE

La Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate raccontata attraverso i luoghi, i monumenti e le opere che tengono viva la memoria collettiva.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ADDIO A JAMES SENESE

Il sax che ha dato voce all’anima di Napoli

29 OTT 2025

Dalle profondità del Mar dei Caraibi al Prestigio del Salone degli Specchi: Un’Autrice Romagnola ‘Scopre’ un Tesoro Letterario e Punta a 10000 Copie

L’estratto del libro “Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” di Alessandra Maltoni (Ravenna) vince il secondo premio al concorso nazionale “Mare Nostrum 2025”.

27 OTT 2025

LA ROMA DEGLI ANNI ’70 NELLE FOTOGRAFIE DI CECILIA FAJARDO

La diaspora creativa latinoamericana in mostra all’Istituto Cervantes

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)