Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SANREMO 2023: CHIARA FERRAGNI CO-CONDUTTRICE ASSIEME AD AMADEUS

Immagine dell'articolo

Amadeus non era più nella pelle è, con largo anticipo, ha annunciato il nome di una delle co-conduttrici che lo affiancheranno a Sanremo 2023. Il presentatore, che, con la prossima edizione salirà a cinque conduzioni consecutive della kermesse, ha abituato il suo pubblico a scoprire le notizie relative al Festival, intervenendo sul Tg di Rai1.

Infatti, ieri sera, a sorpresa ha dichiarato che sia durante la prima che l’ultima serata, sul palco dell’Ariston ci sarà l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Amadeus ha dichiarato: “Sanremo è a febbraio ma grazie alla Rai, all’Ad Fuortes e al direttore Coletta, ho avuto il mandato a marzo e ho avuto modo di lavorare al festival: stasera inizia il gemellaggio tra Sanremo e il Tg1”.

L’influencer, su Instagram, postando una foto che li ritrae assieme e aggiungendo un cuoricino rosso, ha scritto: “Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere @sanremorai 2023”.

21/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 SET 2022

ZUCCHERO FORNACI FESTEGGIA 67 ANNI

ZUCCHERO COMPIE 67 ANNI

25 SET 2022

CONCORSO ARTISTICO INTERNAZIONALE ‘’AMICO ROM”

La 29/a edizione del concorso dedicato al popolo ‘romanì’ vede la collaborazione di tre cittadine: Laterza, Lanciano e Campobasso.

24 SET 2022

FESTA DEL CINEMA DI ROMA: FILM IN GARA

Presentati i film in concorso al Festa del Cinema di Roma

24 SET 2022

CIRCO MASSIMO: REANATO ZERO IN CONCERTO

L’artista romano, ieri sera, ha dato il via ai sei concerti ‘Zerosettanta’ che termineranno il 1° ottobre nella suggestiva location romana.

24 SET 2022

LUCIO DALLA IN MOSTRA ALL’ARA PACIS

Lucio Dalla rivive all’Ara Pacis di Roma

23 SET 2022

SOLD OUT PER GLI SPETTACOLI DI MATTIA TORRE CON LA REGIA DI SORRENTINO

Al Teatro Ambra Jovinelli di Roma “6 pezzi facili”