Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

QUALE SARA' LA HIT DELL'ESTATE?

Immagine dell'articolo

Ogni anno di questo periodo quindi esattamente all'inizio di ogni estate, parte la corsa musicale alla Hit delle Hit. La canzone che riesce a rappresentare lo spirito estivo di quell'anno e quindi di quel determinato periodo, la canzone che riesce a lasciare il segno ed a scrivere il proprio nome nella storia. Se negli ultimi periodi abbiamo visto in "gara" i soliti Rovazzi, Fedez e Amoroso, la mente vola a tanto tempo fa quando l'estate voleva dire anche lenti come "Una rotonda sul mare" di Fred Bongusto oppure ballate come "L'estate sta finendo" dei Righeira, per non parlare di "Nord sud Ovest Est" degli 883 fino alla magnifica "Notti Magiche" dell'insolito splendido duo Gianna Nannini ed Edoardo Bennato. Insomma, quanta nostalgia per gli anni passati, ma quanta voglia di ascoltare ancora una volta la hit delle hit !!!

 

11/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 GIU 2026

MARCHIO DEL PATRIMONIO EUROPEO SELEZIONE 2027

Bando per la preselezione dei siti italiani

23 GIU 2026

TRIONFO A MONTECARLO PER CRISTIAN CASELLI

Il tenore romagnolo conquista il Concorso Internazionale!

24 MAG 2026

ARRIVA FRUTTALAND IL POTERE DELLA SANA ALIMENTAZIONE

Ideato dalla Fondazione 13 Dicembre Onlus, Fruttaland nasce come programma di psicoeducazione alimentare volto ad avvicinare le famiglie ai principi di una nutrizione equilibrata.

21 GIU 2026

CASO STREGA: MARI RESTA IN GARA

Il dibattito divide il mondo letterario

21 GIU 2026

“LA VOCE DEI LUOGHI”: LA FESTA DELLA MUSICA 2026 TRASFORMA IL TERRITORIO IN UN GRANDE PALCOSCENICO

“La voce dei luoghi” la 32ª edizione della Festa della Musica

21 GIU 2026

WILLEM DAFOE RESTA ALLA GUIDA DELLA BIENNALE TEATRO

Conferma per il biennio 2027/2028