Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA MUSIC FESTIVAL ISCRIZIONI ANCHE NELLE EDICOLE

Immagine dell'articolo

Il Roma Music Festival sbarca in edicola!

A partire dal 15 aprile, sarà possibile iscriversi alla manifestazione Roma Music Festival 2022 anche attraverso le edicole della prestigiosa catena Edicole&100.

Un risultato importante per una crescita che continua costante nel tempo, per quello che è divenuto uno degli eventi principali della musica emergente italiana e internazionale.

Il progetto è solo l'apripista di una importante partnership che porterà alla distribuzione sempre nel circuito di Edicole&100, della compilation del Festival (con tutti i finalisti) e della redazione e pubblicazione di un libro interamente dedicato all'evento con immagini e interviste a tutti i protagonisti dell'edizione 2022.

Queste le parole del Ceo di Edicole& 100 Alessandro Gian Maria Ferri

"Siamo entusiasti di iniziare questa nuova collaborazione con il Roma

Music Festival, sostenendo le edicole del territorio romano, che si

mettono a disposizione per la diffusione delle iscrizioni al più

importante festival della musica, che coinvolge talenti emergenti del

panorama musicale. Le edicole si contraddistingueranno per la loro

capillarità, la loro organizzazione e diffusione della cultura".

Non nasconde la soddisfazione il produttore e ideatore della manifestazione

Andrea Montemurro "Ringrazio Edicole&100 nella persona di Gian Maria Ferri

per aver creduto in questa futuristica partnership, il Roma Music Festival

continua il suo percorso di forte crescita orientando le sguardo verso il futuro".

11/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 OTT 2026

NOBEL PER LA LETTERATURA 2026 AD ANNE CARSON

La poesia incontra il mito e il presente

12 OTT 2026

CIVITA DI BAGNOREGIO E BOLSENA CAPITALI ITALIANE DELL’ARTE CONTEMPORANEA 2028

In arrivo un milione di euro

12 OTT 2026

Roma celebra Pontormo con una grande mostra alle Scuderie del Quirinale

L’esposizione, la prima monografica sull’artista organizzata fuori da Firenze, riunisce oltre 130 opere, di cui 84 attribuite al pittore, provenienti da importanti musei italiani e internazionali

09 OTT 2026

Caravaggio prende vita sul palcoscenico: ad Ascoli Piceno lo spettacolo immersivo tra arte, teatro e musica

L’iniziativa, promossa dai Musei Civici cittadini, rappresenta l’appuntamento conclusivo del festival Ascoli Teatri Aperti e propone al pubblico un modo inedito di avvicinarsi ai capolavori del maestro del Barocco

08 OTT 2026

Capitale italiana della Cultura 2029, sono 16 le candidate: la sfida entra nel vivo

Sono infatti 16 le città e le realtà territoriali che hanno completato la candidatura presentando i propri dossier al Ministero della Cultura entro il 23 settembre

07 OTT 2026

Cagliari Urbanfest 2026: arte urbana, inclusione e rigenerazione della città

La manifestazione coinvolgerà cinque quartieri della città e più di venti artisti, attraverso murales, mostre, spettacoli, performance e incontri