Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘JURASSIC WORLD, IL DOMINIO’: USCITA ANTICIPATA AL 2 GIUGNO

Immagine dell'articolo

Torna al cinema ‘Jurassic World, Il Dominio’, il capitolo finale della saga iniziata nel lontano 1993 con Jurassic Park. Da allora sono stati prodotti in tutto sei film, ma se Jurassic III è stato stroncato dalla critica, registrando incassi al di sotto della media, Jurassic World del 2015 è stato un successo al botteghino, risultando la sesta pellicola più vista, in assoluto, nelle sale cinematografiche.

L’uscita in Italia era stata decisa per il 9 giugno, un giorno prima rispetto agli Usa ma, nelle scorse ore, la Universal Pictures International Italy ha deciso di anticiparla di una settimana, fissando la data al 2 giugno.

La pellicola negli Usa è stata vietata ai minori di 13 anni, se non accompagnati da un adulto, mentre nel nostro Paese, essendo stata effettuata una censura delle scene più paurose, non è previsto nessun limite d’età

“Il Dominio è ambientato quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ormai vivono, e cacciano, fra gli esseri umani su tutto il globo. Questo fragile equilibrio sta mettendo in discussione il futuro e determinerà, una volta per tutte, il ruolo degli uomini nella catena alimentare di un pianeta che condividono con le creature più spaventose della storia”.

04/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: L’ARTE DELLA MEMORIA E DELL’UNITÀ. QUANDO LA STORIA DIVENTA PATRIMONIO CULTURALE

La Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate raccontata attraverso i luoghi, i monumenti e le opere che tengono viva la memoria collettiva.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ADDIO A JAMES SENESE

Il sax che ha dato voce all’anima di Napoli

29 OTT 2025

Dalle profondità del Mar dei Caraibi al Prestigio del Salone degli Specchi: Un’Autrice Romagnola ‘Scopre’ un Tesoro Letterario e Punta a 10000 Copie

L’estratto del libro “Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” di Alessandra Maltoni (Ravenna) vince il secondo premio al concorso nazionale “Mare Nostrum 2025”.

27 OTT 2025

LA ROMA DEGLI ANNI ’70 NELLE FOTOGRAFIE DI CECILIA FAJARDO

La diaspora creativa latinoamericana in mostra all’Istituto Cervantes

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)