Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LOS ANGELES ITALIA FESTIVAL 2022

Immagine dell'articolo

A fare da apri pista alla “Notte degli Oscar”, dal 20 al 26 marzo, Hollywood, presso il Chinese Theatre, si terrà la 17/a edizione del ‘Los Angeles, Italia - Fashion and Film Arts Festival’, che “onorerà gli ‘ambasciatori’ della cultura e dello stile italiani”.

In occasione dell’uscita in anteprima, nelle sale cinematografiche Usa, del film “L’ombra del giorno” di Giuseppe Piccioni, è stato annunciato che i due protagonisti, Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio, sono i vincitori del premioExcellence Award”.

Tony Renis, il presidente onorario di L. A. Festival, ha dichiarato: “Siamo felici di premiare come ‘eccellenze’ un talento affermato e maturo come Scamarcio e un’affascinante e talentuosa artista come la Porcaroli. È una gioia dare ribalta ad un’opera di spessore, che piacerà certamente al pubblico americano”. Il film è una storia d’amore ambientata negli anni del fascismo: Anna, assunta come cameriera, cambierà la vita dell’introverso ristoratore Luciano. 

07/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 GIU 2026

Teresa Frasca racconta Il Giardino Zen: memoria, amore e rinascita in un romanzo tra storia e anima

Ci sono libri che raccontano una storia, e altri che accompagnano il lettore dentro uno spazio interiore. Il Giardino Zen di Teresa Frasca appartiene a questa seconda categoria.

10 GIU 2026

INTERVISTA A FLAVIA CANTINI: IL VIAGGIO DI UN RE IN ESILIO TRA FANTASIA E RINASCITA

Con In esilio su Gea – Storia di un Re, l’autrice debutta nel fantasy

06 GIU 2026

HARLEY-DAVIDSON® SVELA ULTERIORI DETTAGLI SULL’EUROPEAN H.O.G.® RALLY 2026 DI CASCAIS

Migliaia di motociclisti si riuniranno in Portogallo per il ritorno dell’iconico rally

04 GIU 2026

LA FINE DELL'ERA DELLE MEGA-GALLERIE? PACE GALLERY RIDIMENSIONA ARTISTI E STAFF

in discussione il modello che ha dominato il mercato

04 GIU 2026

MARIA PIA PERRINO RACCONTA LA RINASCITA FEMMINILE TRA DOLORE, SOLIDARIETÀ E RISCATTO

Un romanzo che invita a riflettere

03 GIU 2026

ESCE IN ESILIO SU GEA – STORIA DI UN RE

Il debutto fantasy di Flavia Cantini tra identità, coraggio e trasformazione