Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TORNA L'EVENTO PIU' ATTESO DELLA MODA: LA MILANO FASHION WEEK

Immagine dell'articolo

L’emergenza sanitaria ha allentato la morsa e finalmente torna l'appuntamento più importante della moda italiana, La Milano Fashion Week: dal 22 al 28 febbraio, con tante sfilate in cui verranno presentate le collezioni autunno inverno 2022/23.

Dopo gli eventi digitali degli ultimi due anni si tornerà a sfilare dal vivo sulle passerelle della moda difronte ad un pubblico “in presenza” e l’adrenalina è davvero alle stelle, corrono gli ultimi preparativi per il fitto calendario della moda

Milano tornerà ad essere la protagonista della moda di altissimo livello

Tra gli ospiti fissi sono attesi  i grandi nomi del made in Italy, quali Fendi, Prada e Versace, così come Max Mara e Dolce & Gabbana, giusto per citarne solo alcuni.

Anche Bottega Veneta e Gucci, due brand che per le ultime settimane della moda avevano optato per la variante alternativa degli show itineranti, fuori Milano, e degli show in digitale, online tornerà a sfilare nella capitale italiana della moda

Anche Armani, dopo che a gennaio aveva cancellato gli show di moda previsti per presentare la collezione uomo e couture a causa della variante Omicron del Covid tornerà a sfilare in presenza

21/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 GIU 2026

Teresa Frasca racconta Il Giardino Zen: memoria, amore e rinascita in un romanzo tra storia e anima

Ci sono libri che raccontano una storia, e altri che accompagnano il lettore dentro uno spazio interiore. Il Giardino Zen di Teresa Frasca appartiene a questa seconda categoria.

10 GIU 2026

INTERVISTA A FLAVIA CANTINI: IL VIAGGIO DI UN RE IN ESILIO TRA FANTASIA E RINASCITA

Con In esilio su Gea – Storia di un Re, l’autrice debutta nel fantasy

06 GIU 2026

HARLEY-DAVIDSON® SVELA ULTERIORI DETTAGLI SULL’EUROPEAN H.O.G.® RALLY 2026 DI CASCAIS

Migliaia di motociclisti si riuniranno in Portogallo per il ritorno dell’iconico rally

04 GIU 2026

LA FINE DELL'ERA DELLE MEGA-GALLERIE? PACE GALLERY RIDIMENSIONA ARTISTI E STAFF

in discussione il modello che ha dominato il mercato

04 GIU 2026

MARIA PIA PERRINO RACCONTA LA RINASCITA FEMMINILE TRA DOLORE, SOLIDARIETÀ E RISCATTO

Un romanzo che invita a riflettere

03 GIU 2026

ESCE IN ESILIO SU GEA – STORIA DI UN RE

Il debutto fantasy di Flavia Cantini tra identità, coraggio e trasformazione