Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

EXPO DUBAI: COLDPLAY IN CONCERTO

Immagine dell'articolo

L’Expo 2020 Dubai, prima del debutto, aveva annunciato tutta una serie di spettacoli per promuovere la connessione tra gli individui e costruire un futuro migliore. Tra i tantissimi eventi organizzati, il 15 febbraio, sotto la cupola della Al Wasl Plaza, l’opera ‘Made in Italy’ realizzata per l’Expo, si terrà il concerto dei Coldplay, da sempre impegnati in tour eco-sostenibili, in perfetta linea con quanto perseguito dagli Emirati Arabi.

Lo show della band di Chris Martin che verrà trasmesso sia in live streaming che su diversi canali Tv, è gratuito per i visitatori dell’Esposizione. Ma per dare l’opportunità ai tantissimi fan di partecipare dal vivo, alle ore 21 locali di sabato, gli organizzatori hanno aperto le prenotazioni per aggiudicarsi un biglietto, così da assistere allo strepitoso concerto gratuitamente. La biglietteria è stata letteralmente presa d’assalto, mandando in tilt il sito.

Inutile dire che i ticket sono andati sold-out ma, poco dopo, non essendo nominativi, sono stati rivenduti online a cifre da capogiro, tra i 100 e i 400 euro. Visto l’enorme successo, gli organizzatori di Expo hanno invitato a non acquistare i biglietti da distributori non ufficiali, assicurando che presto metteranno in vendita altri ticket.

14/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 GIU 2026

Teresa Frasca racconta Il Giardino Zen: memoria, amore e rinascita in un romanzo tra storia e anima

Ci sono libri che raccontano una storia, e altri che accompagnano il lettore dentro uno spazio interiore. Il Giardino Zen di Teresa Frasca appartiene a questa seconda categoria.

10 GIU 2026

INTERVISTA A FLAVIA CANTINI: IL VIAGGIO DI UN RE IN ESILIO TRA FANTASIA E RINASCITA

Con In esilio su Gea – Storia di un Re, l’autrice debutta nel fantasy

06 GIU 2026

HARLEY-DAVIDSON® SVELA ULTERIORI DETTAGLI SULL’EUROPEAN H.O.G.® RALLY 2026 DI CASCAIS

Migliaia di motociclisti si riuniranno in Portogallo per il ritorno dell’iconico rally

04 GIU 2026

LA FINE DELL'ERA DELLE MEGA-GALLERIE? PACE GALLERY RIDIMENSIONA ARTISTI E STAFF

in discussione il modello che ha dominato il mercato

04 GIU 2026

MARIA PIA PERRINO RACCONTA LA RINASCITA FEMMINILE TRA DOLORE, SOLIDARIETÀ E RISCATTO

Un romanzo che invita a riflettere

03 GIU 2026

ESCE IN ESILIO SU GEA – STORIA DI UN RE

Il debutto fantasy di Flavia Cantini tra identità, coraggio e trasformazione