Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

E' MORTO L'ATTORE RENATO SCARPA

Immagine dell'articolo

E' morto oggi all'età di 82 anni Renato Scarpa, attore famoso per i suoi ruoli di successo in film quali: " Un sacco bello" di Carlo Verdone ma soprattutto "Ricomincio da tre" ed "Il postino" di Massimo Troisi e "Habemus Papam" di Nanni Moretti. Attore misurato ma di notevole bravura, ha coniugato il comico con il drammatico riuscendo perfettamente e lasciando il segno nella sua interpretazione dell'amico comunista al fianco di Massimo Troisi nel film capolavoro "Il Postino" e nel compagno di viaggio di un divertentissimo Carlo Verdone in "Un sacco bello".  

 

22/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 OTT 2026

Roma Arte in Nuvola 2026: torna la fiera internazionale d'arte moderna e contemporanea

Dal 20 al 22 novembre 2026 la Capitale ospiterà una nuova edizione di Roma Arte in Nuvola, appuntamento dedicato all’arte moderna e contemporanea che si svolgerà negli spazi della Nuvola progettata da Massimiliano Fuksas.

28 SET 2026

GLI U2 TORNANO CON UN NUOVO ALBUM

A novembre arriva Carnaval de luz

28 SET 2026

FESTA DEL CINEMA DI ROMA, TORNA IL GRANDE CINEMA NELLA CAPITALE

La 21ª edizione all'Auditorium e in altri luoghi della città

25 SET 2026

"UNITI IN CAMPO CON ENI": IL 26 E 27 SETTEMBRE LO SPORT DIVENTA INCLUSIONE

Il calcio come luogo nel quale le differenze si incontrano e diventano una ricchezza

21 SET 2026

QUANDO LA POESIA CURA L’ANIMA

Alessandra Maltoni conquista Torino e infiamma il web

19 SET 2026

Andrea Montemurro racconta a Marco Masini la nascita di “Anima Sbiadita”: «La scrissi fermandomi sul Grande Raccordo Anulare»

A Radio Radio Weekend, Andrea Montemurro ha svelato a Marco Masini e Marcello Cirillo il retroscena della nascita del brano "Anima Sbiadita" interpretato e scritto con Amedeo Minghi.