Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA CANTANTE DEGLI SKUNK ANANSIE DIVENTA MAMMA A 54 ANNI

Immagine dell'articolo

Skin è mamma per la prima volta a 54anni. La voce degli Skunk Anansie e la compagna Ladyfag hanno avuto la bimba il 25 novembre scorso, nel giorno del Ringraziamento.

A distanza di una settimana dall’arrivo della cicogna, annunciano la nascita della piccola sul social e svelano anche il particolare nome dato alla figlia: si chiama Lev Lilah.

Skin pubblica un selfie insieme alla donna che ama e alla piccola. In un altro scatto fa vedere Rayne Baron, 45 anni, con la bimba in braccio. “Sono felice di annunciare che alle 5.55 del giorno del Ringraziamento è nata la nostra piccola Lev Lilah, di 2 chili e 800 grammi. Sono dannatamente felice di aver passato la più importante settimana della mia intera vita a occuparmi di questa fantastica nuova anima con la mia stupenda compagna Ladyfag, che è rimasta straordinariamente calma (per lo più) chiacchierando fino a un’ora prima del parto”, scrive las rocker, amatissima ex giudice di X Factor.

Qualche giorno prima del lieto evento, in un altro post, Skin aveva ammesso: «È strano, non pensavo che alla mia età e nella mia vita sarebbe successo. È molto eccitante», nel messaggio affidato oggi ai social afferma: «Questa piccola meraviglia ha sciolto il cuore a entrambe».

04/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 OTT 2026

NOBEL PER LA LETTERATURA 2026 AD ANNE CARSON

La poesia incontra il mito e il presente

12 OTT 2026

CIVITA DI BAGNOREGIO E BOLSENA CAPITALI ITALIANE DELL’ARTE CONTEMPORANEA 2028

In arrivo un milione di euro

12 OTT 2026

Roma celebra Pontormo con una grande mostra alle Scuderie del Quirinale

L’esposizione, la prima monografica sull’artista organizzata fuori da Firenze, riunisce oltre 130 opere, di cui 84 attribuite al pittore, provenienti da importanti musei italiani e internazionali

09 OTT 2026

Caravaggio prende vita sul palcoscenico: ad Ascoli Piceno lo spettacolo immersivo tra arte, teatro e musica

L’iniziativa, promossa dai Musei Civici cittadini, rappresenta l’appuntamento conclusivo del festival Ascoli Teatri Aperti e propone al pubblico un modo inedito di avvicinarsi ai capolavori del maestro del Barocco

08 OTT 2026

Capitale italiana della Cultura 2029, sono 16 le candidate: la sfida entra nel vivo

Sono infatti 16 le città e le realtà territoriali che hanno completato la candidatura presentando i propri dossier al Ministero della Cultura entro il 23 settembre

07 OTT 2026

Cagliari Urbanfest 2026: arte urbana, inclusione e rigenerazione della città

La manifestazione coinvolgerà cinque quartieri della città e più di venti artisti, attraverso murales, mostre, spettacoli, performance e incontri