Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CLOONEY COINVOLTTO IN UN INCIDENTE E INVECE DI PRESTARE SOCCORSO LO FILMANO

Immagine dell'articolo

George Clooney racconta in un'intervista al The Sunday Times tutti i dettagli della vicenda che lo aveva visto a rischio della vita, ha temuto il peggio a seguito di un incidente stradale. Il famoso personaggio dello spettacolo si scaglia contro chi lo ha filmato, invece di aiutarlo, dopo l'incidente in moto. L'attore hollywoodiano ha dichiarato che dei fan lo hanno filmato dopo aver avuto un grave incidente in moto nel 2018. Clooney stava guidando a 120 Km/h  in Sardegna, quando un'auto gli è passata davanti e lo ha fatto volare a terra.  

Clooney ha aggiunto che dopo l'incidente era sdraiato a terra e urlava, e una folla di persone si è radunata intorno a lui, filmandolo con i propri telefoni. «Se sei sotto gli occhi del pubblico, ti rendi conto quando sei a terra pensando che sia l'ultimo minuto della tua vita che per alcune personesei solo un intrattenimento per la loro pagina Facebook. Sono un ragazzo piuttosto positivo, ma quest'episodio mi ha fatto capire che per loro sono solo un divertimento e non una persona da aiutare». 

Ha lamentato il fatto che la priorità di alcune persone, quando vedono un uomo ferito, è filmarlo per le loro pagine social, dicendo: «Vorresti prenderli tutti e scuoterli. Le persone stanno vivendo la loro vita in questo modo e io combatto contro questo. Se i miei figli fanno qualcosa di carino, voglio scattare una foto, ma devo dire: goditi il momento, non devi registrare tutto». 

01/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

MILANO CELEBRA MONET CON UN VIAGGIO IMMERSIVO NELLA LUCE

Allo Spazio Ventura “Claude Monet: The Immersive Experience”

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

11 DIC 2025

LA CUCINA ITALIANA COME PATRIMONIO CULTURALE

Il Ministro Giuli celebra l’arte che nasce dal fuoco

11 DIC 2025

TEATRO URBANO E ARTISTI DI STRADA: DAL MIC 500 MILA EURO

Un aiuto per sostenere creatività, comunità e innovazione

10 DIC 2025

IL ROMA MUSIC FESTIVAL INCORONA I SUOI VINCITORI

IL ROMA MUSIC FESTIVAL INCORONA I SUOI VINCITORI

30 NOV 2025

A TOR MARANCIA UN NUOVO MURALE CELEBRA LA RESILIENZA DEI RIFUGIATI

una nuova opera monumentale firmato dall’artista Alice Pasquini