Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

VIRGINIA RAFFAELE RIPRENDE IL TOUR NEI TEATRI

Immagine dell'articolo

Virginia Raffaele è senza dubbio una delle attrici comiche più apprezzate in Italia. Negli ultimi anni la sua popolarità è cresciuta a dismisura grazie ad una serie di imitazioni che hanno lasciato il segno. Da Bianca Berlinguer a Fiorella Mannoia, passando per Carla Fracci, Michela Murgia e Ornella Vanoni. La Raffaele ha un dono innato e cresce la curiosità di vederla all’opera in LOL 2, dove sarà tra le protagoniste. 
Riprende dal primo dicembre lo spettacolo che aveva interrotto a marzo del 2020, a causa delle misure contenitive del contagio di covid19, in giro per molti teatri d'Italia fino alle porte dell'estate del prossimo anno.
In "Samusà", questo il titolo dell'opera teatrale,  racconta la sua vita:"'Vuole sparare? Si vince sempre!' è la frase che ho ripetuto più volte nella mia vita. 'Stai dritta che siamo al pubblico!' è quella che mi sono sentita ripetere. Sono nata e cresciuta dentro un luna park, facevo i compiti sulla nave pirata, cenavo caricando i fucili, il primo bacio l'ho dato dietro il bruco mela. Poi il parco ha chiuso, le giostre sono scappate e adesso sono ovunque: le attrazioni sono io e siete voi. Tutto quello che siamo diventati stupisce quanto un giro sulle montagne russe, e confonde più di una passeggiata tra gli specchi deformanti. Prendete posto

22/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

QUANDO L’IMMAGINE DIVENTA DENUNCIA

Lo spot RAI per il 25 novembre e la potenza dell’arte civile

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

24 NOV 2025

Come Organizzare una Mostra Itinerante: Guida Pratica per un Evento di Successo

Come Organizzare una Mostra Itinerante: Guida Pratica per un Evento di Successo

21 NOV 2025

IL MIC TORNA A “ROMA ARTE IN NUVOLA 2025”

Quando l’archivio diventa futuro

21 NOV 2025

LA NUOVA OPERA DI LAIKA PER LA GIORNATA MONDIALE DELL’INFANZIA

Roma, il grido muto di un bambino palestinese