Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MOMENTO DIFFICILE PER AMBRA ANGIOLINI

Immagine dell'articolo

É un momento decisamente difficile per Ambra Angiolini, che vede spiattellate a destra e manca i fatti di una vita privata che la stanno mettendo a dura prova, vittima del tradimento da parte del compagno Massimiliano Allegri e, per gli stessi fatti, essere messa alla gogna da Valerio Saffelli, nella trasmissione di Canale5, Striscia la Notizia.

Le amiche vip sui social l'hanno difesa a spada tratta, lei ha replicato con la voce rotta dal pianto ringraziando per l'immensa ondata d'amore che ha ricevuto in questo momento così delicato. E, dopo l'addio da Massimiliano Allegri e il polverone che ne è scaturito, Ambra Angiolini ha dato dimostrazione di essere una “signora vera”.

Per prima la figlia Jolanda, con un post, ha dichiarato: “Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte”. Ma alla fine anche Ambra ha voluto dire la sua, "Gentile e coraggiosa, la mia stella", è il messaggio condiviso da Ambra nella notte di ieri. Un post che vede a corredo una fotografia della bambina, sorridente. E che racconta tutto il suo orgoglio materno. La donna sembra infatti aver apprezzato la "discesa in campo"della piccola, stanca di veder soffrire la mamma e decisa a difenderla di fronte a tutti.

16/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

NEGRITA: TORNANO CON “MTV UNPLUGGED”

Per il 25° anniversario, la band esce con un album registrato durante il concerto di luglio, realizzato nell’Anfiteatro romano di Arezzo.

28 NOV 2021

RITROVAMENTO ARCHEOLOGICO IN UN CASUALE INTERVENTO

Ritrovato un sepolcro presumibilmente datate tra la fine del VI e la metà del VII secolo d.C.

27 NOV 2021

REGNO UNITO: SCOPERTO ANTICO MOSAICO CON SCENE DELL’ILIADE

Gli scavi partiti nel 2020 sono terminati nei giorni scorsi. Il mosaico rappresenta il primo ‘omerico’ rinvenuto in Britannia.

27 NOV 2021

ATTENTI A DIFFONDERE IMMAGINI PERSONALI SENZA LE DOVUTE AUTORIZZAZIONI

Ripresa per caso ottiene risarcimento per violazione della privacy

26 NOV 2021

EGITTO: IL LUXOR TORNA A SPLENDERE

Dopo il lungo restauro, per celebrare l’apertura al pubblico del Viale delle Sfingi, è stata organizzata una maestosa festa.

26 NOV 2021

THE VOICE SENIOR PER 8 VENERDÌ SU RAIUNO

Otto puntate in tutto per The Voice Senior nell’edizione del 2021