Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MOMENTO DIFFICILE PER AMBRA ANGIOLINI

Immagine dell'articolo

É un momento decisamente difficile per Ambra Angiolini, che vede spiattellate a destra e manca i fatti di una vita privata che la stanno mettendo a dura prova, vittima del tradimento da parte del compagno Massimiliano Allegri e, per gli stessi fatti, essere messa alla gogna da Valerio Saffelli, nella trasmissione di Canale5, Striscia la Notizia.

Le amiche vip sui social l'hanno difesa a spada tratta, lei ha replicato con la voce rotta dal pianto ringraziando per l'immensa ondata d'amore che ha ricevuto in questo momento così delicato. E, dopo l'addio da Massimiliano Allegri e il polverone che ne è scaturito, Ambra Angiolini ha dato dimostrazione di essere una “signora vera”.

Per prima la figlia Jolanda, con un post, ha dichiarato: “Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte”. Ma alla fine anche Ambra ha voluto dire la sua, "Gentile e coraggiosa, la mia stella", è il messaggio condiviso da Ambra nella notte di ieri. Un post che vede a corredo una fotografia della bambina, sorridente. E che racconta tutto il suo orgoglio materno. La donna sembra infatti aver apprezzato la "discesa in campo"della piccola, stanca di veder soffrire la mamma e decisa a difenderla di fronte a tutti.

16/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 FEB 2026

IL GIORNO DEL RICORDO 2026

quando gli Archivi di Stato diventano luoghi di memoria e narrazione

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

ARTE FIERA 2026, BOLOGNA CONFERMA IL SUO RUOLO CENTRALE NEL SISTEMA DELL’ARTE

Si è chiusa a Bologna la prima edizione di Arte Fiera 2026

06 FEB 2026

MASSIMO MAZZONI INCANTA CON "IL PRIVILEGIO DE DIAVOLO"

Quando l’indagine diventa vita: Il privilegio del diavolo

04 FEB 2026

LE MARIE ACCENDONO IL CARNEVALE DI VENEZIA

Un rito vivente tra arte, storia e bellezza

03 FEB 2026

SAN LORENZO IN LUCINA, LA SOPRINTENDENZA CERCA L’ORIGINALE DEL DIPINTO DELLA CAPPELLA DEL CROCIFISSO

Dopo le polemiche sul restauro si cerca di chiarire