Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

EUROVISION 2022: MIKA È IL NUOVO CONDUTTORE?

Immagine dell'articolo

L’Eurovision Song Contest 2022, si terrà in Italia grazie alla vittoria dei Maneskin con il brano “Zitti e Buoni”: questa è l’unica notizia sicura. C’è ancora molta incertezza su chi verrà scelto alla guida della kermesse e la città che la ospiterà.

Se Roma è tra le grandi escluse, non avendo strutture adeguate ad accogliere un evento così importante, per settimane, erano stati in molti a dare per scontato che conduzione ci sarebbero stati Chiara Ferragni e Alessandro Cattelan. Ma la dichiarazione di Gabriele Corsi su Radio Deejay, ha rimescolato tutte le carte, in quanto in diretta ha dichiarato: “Salutatemi Mika, che sta per condurre l’Eurovision 2022”.

Certo, qualcuno potrebbe pensare che sia una burla, ma il semplice fatto che la notizia non sia stata smentita, fa credere che quanto annunciato dal commentatore dell’Eurovision Song Contest per l’Italia, corrisponda a verità. Ma l’ecclettico artista di origini libanesi, ormai cittadino del mondo, sempre secondo alcune voci, sarà accompagnato dallo stesso Cattelan, considerato uno dei migliori presentatori italiani.

Tranne che i vertici Rai, non decidano di far salire sul palco un terzo conduttore, è evidente che la grande esclusa è la nota influencer Chiara Ferragni, con sommo dispiacere dei suoi oltre 25 mln di follower.

08/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 OTT 2021

ITALIAN OPERA ACADEMY: RICCARDO MUTI IN SCENA A MILANO

Per il Maestro, l’Accademia è l’occasione per trasmettere, ai migliori “quattro- cinque eletti”, quanto appreso dai grandi musicisti che ha conosciuto nella sua lunga carriera.

21 OTT 2021

LA STATUA DI LADY D A KENSINGTON PALACE

Presentata durante un ricevimento nei giardini di Kensington Palace

21 OTT 2021

ARRIVA LA "FIESTA"

Al via dal 26 ottobre

21 OTT 2021

ALFABETI RIFLESSI

A Villa Torlonia fino a gennaio

20 OTT 2021

ELIO GERMANO IN UNO DEI PRIMI ESPERIMENTI MONDIALI DI TEATRO IN REALTÀ VIRTUALE

Segnale d’allarme - La mia Battaglia VR all’Argot Studio di Roma

20 OTT 2021

LA SPADA DI UN CROCIATA RITROVATA DA UN SUB

Un ritrovamento raro in Israele