Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

EUROVISION 2022: MIKA È IL NUOVO CONDUTTORE?

Immagine dell'articolo

L’Eurovision Song Contest 2022, si terrà in Italia grazie alla vittoria dei Maneskin con il brano “Zitti e Buoni”: questa è l’unica notizia sicura. C’è ancora molta incertezza su chi verrà scelto alla guida della kermesse e la città che la ospiterà.

Se Roma è tra le grandi escluse, non avendo strutture adeguate ad accogliere un evento così importante, per settimane, erano stati in molti a dare per scontato che conduzione ci sarebbero stati Chiara Ferragni e Alessandro Cattelan. Ma la dichiarazione di Gabriele Corsi su Radio Deejay, ha rimescolato tutte le carte, in quanto in diretta ha dichiarato: “Salutatemi Mika, che sta per condurre l’Eurovision 2022”.

Certo, qualcuno potrebbe pensare che sia una burla, ma il semplice fatto che la notizia non sia stata smentita, fa credere che quanto annunciato dal commentatore dell’Eurovision Song Contest per l’Italia, corrisponda a verità. Ma l’ecclettico artista di origini libanesi, ormai cittadino del mondo, sempre secondo alcune voci, sarà accompagnato dallo stesso Cattelan, considerato uno dei migliori presentatori italiani.

Tranne che i vertici Rai, non decidano di far salire sul palco un terzo conduttore, è evidente che la grande esclusa è la nota influencer Chiara Ferragni, con sommo dispiacere dei suoi oltre 25 mln di follower.

08/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

09 LUG 2026

NON DA SOLI DI MARIO GIOVANNI LEONI

Il noir che indaga il bisogno umano di trovare un colpevole

07 LUG 2026

LA RADIOLINA E IL VOLO DI ICARO

Alla ricerca di un'isola che non c'è...

02 LUG 2026

LA BAMBINA SENZA SANGUE DI FRANCO MONERO

Thriller psicologico sul senso della giustizia, della colpa e del perdono.

29 GIU 2026

MESSINA LABORATORIO DEL MEDITERRANEO: NASCE IL MIRA, NUOVO POLO PER L’ARTE E LA RICERCA CONTEMPORANEA

Il ministro Alessandro Giuli presenta il 2 luglio il Mediterranean Institute for Research and Arts.

29 GIU 2026

SPOLETO ARTE, TRIONFO RAVENNATE AL FESTIVAL DEI DUE MONDI

Menzione speciale per la poetessa Alessandra Maltoni

23 GIU 2026

MARCHIO DEL PATRIMONIO EUROPEO SELEZIONE 2027

Bando per la preselezione dei siti italiani