Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

EUROVISION 2022: MIKA È IL NUOVO CONDUTTORE?

Immagine dell'articolo

L’Eurovision Song Contest 2022, si terrà in Italia grazie alla vittoria dei Maneskin con il brano “Zitti e Buoni”: questa è l’unica notizia sicura. C’è ancora molta incertezza su chi verrà scelto alla guida della kermesse e la città che la ospiterà.

Se Roma è tra le grandi escluse, non avendo strutture adeguate ad accogliere un evento così importante, per settimane, erano stati in molti a dare per scontato che conduzione ci sarebbero stati Chiara Ferragni e Alessandro Cattelan. Ma la dichiarazione di Gabriele Corsi su Radio Deejay, ha rimescolato tutte le carte, in quanto in diretta ha dichiarato: “Salutatemi Mika, che sta per condurre l’Eurovision 2022”.

Certo, qualcuno potrebbe pensare che sia una burla, ma il semplice fatto che la notizia non sia stata smentita, fa credere che quanto annunciato dal commentatore dell’Eurovision Song Contest per l’Italia, corrisponda a verità. Ma l’ecclettico artista di origini libanesi, ormai cittadino del mondo, sempre secondo alcune voci, sarà accompagnato dallo stesso Cattelan, considerato uno dei migliori presentatori italiani.

Tranne che i vertici Rai, non decidano di far salire sul palco un terzo conduttore, è evidente che la grande esclusa è la nota influencer Chiara Ferragni, con sommo dispiacere dei suoi oltre 25 mln di follower.

08/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

09 GEN 2026

MADONNA CANTA IN ITALIANO E RISCRIVE UN’ICONA POP

La Bambola rinasce per Dolce & Gabbana

09 GEN 2026

UN OPERA DI PAZIENZA SCAMPATO ALLA DISCARICA

L'opera ritrovata e il mistero della proprietà

07 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

15 DIC 2025

“Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” incanta la Darsena Cultura

Si è concluso con grande successo e partecipazione l'ultimo appuntamento della rassegna Darsena Cultura, tenutosi presso il Soul Club in Via Zara 48, con il Patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna.

05 GEN 2026

DAVID BOWIE A DIECI ANNI DALLA SCOMPARSA

Un’icona senza tempo tra musica, arte e innovazione

05 GEN 2026

MOMA PS1, 50 ANNI DI ARTE VIVA

Tre anni di ingresso gratuito per il museo contemporaneo di New York